Michelle Hunziker, vacanze rovinate: “L’ha chiamata Pier Silvio Berlusconi, ecco cosa le ha detto”

Michelle Hunziker ha appena ricevuto una brutta notizia da Pier Silvio Berlusconi. Le vacanze della conduttrice svizzera sono state rovinate. Ecco cosa sta succedendo

Sembra che sia un periodo davvero d'oro per la brava Michelle Hunziker. Dopo la separazione dal marito Tomaso Trussardi, imprenditore con cui è stata per più di dieci anni, l'amore è finalmente tornato per la modella, attrice e conduttrice di Sorengo. Recentemente, infatti, la biondissima Michelle è stata paparazzata in Sardegna con il medico Giovanni Angiolini. I due sembrano davvero molto uniti. Sono stati visti, infatti, a cena insieme in alcuni dei più famosi ristoranti sardi e anche in compagnia di amici nel locali più chic dell'isola. Le vacanze in Sardegna, insomma, sono state davvero rigeneranti per la bionda del Canton Ticino.

Vacanze davvero necessarie, anche per rilassarsi dopo un anno davvero lungo dal punto di vista professionale. Oltre all'ormai storico Striscia la Notizia, programma d'infotainment ideato da Antonio Ricci nel lontano 1988, Michelle Hunziker ha condotto nel 2022 anche Michelle Impossible. Per i pochi che non l'avesero visto, si tratta di un varietà andato in onda nel febbraio del 2022, in cui la poliedrica conduttrice svizzera si è cimentata in numeri di danza, canto e recitazione. Uno sforzo non da poco conto, grazie al quale però è riuscita a dimostrare il suo immenso talento in numerose discipline artistiche. Lo show è stato confermato per una seconda edizione, che avrebbe dovuto iniziare a ottobre 2022.

La telefonata che ha rovinato le vacanze di Michelle Hunziker

Diciamo "avrebbe dovuto" perché pare che la situazione sia cambiata nelle ultime ore. Come riportato da TVBlog, infatti, l'amministratore delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi avrebbe informato la conduttrice dello slittamento del suo show al 2023. Il motivo è ancora ignoto: potrebbe essere una questione economica o di organizzazione dello spettacolo. Fatto sta che l'amato show potrebbe ricominciare l'anno prossimo, e non sappiamo nemmeno quando esattamente. L'unica cosa certa è che la seconda edizione del programma, denominata Michelle Impossible & Friends, sarà composta da tre puntate e promette di avere molti ospiti.

Come avrà reagito alla telefonata Michelle? Certo non sarà stata una bella notizia, e le sue vacanze, che continuano ancora, potrebbero essere state in parte rovinate. Certo è che la conduttrice potrebbe avere altro a cui pensare: recentemente, infatti, è stata paparazzata con la figlia dopo aver acquistato un test di gravidanza. Una delle due potrebbe essere incinta: di chi si tratterà?

LEGGI ANCHE>>>"Michelle Hunziker è incinta", clamorosa indiscrezione sul web: fioccano ipotesi sulla paternità