giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVMaurizio Costanzo, sgarro pesantissimo a Paolo Bonolis: “Porterò lei nel mio programma”,...

Maurizio Costanzo, sgarro pesantissimo a Paolo Bonolis: “Porterò lei nel mio programma”, ecco chi è la dama contesa dai conduttori

Grandi cambiamenti nei palinsesti Mediaset: c'entrano Maurizio Costanzo e Paolo Bonolis. Ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore nella scuderia di Pier Silvio Berlusconi.

Tra i programmi di punta di Canale 5, sicuramente figurano Avanti un Altro e il Maurizio Costanzo Show. Il primo, intrattiene i telespettatori da anni ogni sera prima del telegiornale tra giochi di parole ed esilaranti siparietti. La coppia Bonolis-Laurenti e tutti i protagonisti del salottino, rappresentano un contenitore importante per la rete, che non ci rinuncia e punta sui protagonisti e le loro performance per portarsi a casa la gara degli ascolti. Gli autori sono infatti proiettati sempre al rinnovamento dei personaggi per donare allo show un aspetto dinamico e fresco.

Inevitabilmente, la lunga durata del Grande Fratello Vip e tutte le dinamiche che si creano all'interno del gioco, permette ai concorrenti di farsi conoscere e di 'candidarsi' per nuovi lavori sul piccolo schermo una volta terminato il reality. Questo è successo alla bellissima ex tronista Sophie Codegoni. La ragazza infatti, sarà la prossima 'bonas' e prenderà il posto della sexy Sara Croce. Ma cosa c'entra dunque Maurizio Costanzo e il suo storico programma in seconda serata? Ecco cosa sta succedendo e l'affronto del marito di Maria de Filippi a Bonolis.

L'affronto di Maurizio Costanzo a Bonolis

Nelle ultime ore è stata svelata la notizia bomba che riguarderebbe una sostituzione importante nel cast di "Avanti un Altro". Sophie Codegoni sostituirà Sara Croce nel cast del quiz di Canale 5. Probabilmente con il ruolo da opinionista al Gf Vip, Sonia Bruganelli avrà avuto modo di osservare la bellezza e il modo di fare spigliato e spontaneo della giovane proponendola come 'bonas al marito e alla produzione dello show'. Quale sarà stata la reazione della sostituta allora? Molto serena e pacifica da quel che emerge dai suoi profili social.

La biondissima modella ha ringraziato per la bellissima esperienza ma si è definita intenta e pronta ad intraprendere altre strade. Ad averla notata infatti, è stato il conduttore del programma che porta proprio il suo nome: Maurizio Costanzo. Il giornalista avrebbe richiesto la presenza fissa di Sara Croce nel suo talk in seconda serata tra i tanti ospiti che si alterneranno. Non è chiaro il ruolo della giovane, ma è stata lei stessa ad ammettere di presentarsi con la sua umiltà e spontaneità, per crescere professionalmente, divertire e deliziare i telespettatori con la sua bellezza e simpatia. Come avrà preso quest'affronto Paolo Bonolis?

LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis: ecco la vip a cui farà da padrino di battesimo