giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSpettacoloLorella Cuccarini abbandona la danza: “Cambio lavoro”, fan sotto choc

Lorella Cuccarini abbandona la danza: “Cambio lavoro”, fan sotto choc

Nelle sue ultime storie su Instagram Lorella Cuccarini sconvolge i suoi fan. Addio alla danza e si fa strada un nuovo impiego per lei. Ecco cosa è successo.

Da ormai qualche anno, la cantante de "La notte vola" Lorella Cuccarini, entra nelle case degli italiani per il suo ruolo di professoressa nella scuola di Amici di Maria de Filippi. Un ruolo che le sta a pennello, data l'empatia che crea con i suoi allievi e i consigli che dispensa. Con loro crea un rapporto che è destinato a durare anche dopo la fine del talent, come testimoniano gli scatti e le feste in compagnia di Rosa di Grazie e Martina Miliddi, ancora molto legate alla loro coach.

Il primo anno ha occupato la cattedra di danza, arte con la quale l'abbiamo conosciuta quando era ancora giovanissima al fianco del suo 'padre' artistico Pippo Baudo. L'anno scorso invece, è stata al fianco di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli per il canto. Nelle scorse ore però, su Instagram Lorella Cuccarini si è mostrata intenta in un altro mestiere, totalmente differente dal ballo e la musica. Che sia in procinto di cambiare radicalmente ed allontanarsi dalle scene? Ecco di cosa si tratta e tutti i dettagli della sua rivelazione.

Lorella Cuccarini cambia lavoro?

Nelle sue ultime storie su Instagram Lorella Cuccarini si è mostrata ai suoi follower in una versione inedita, un lato di sé che nessuno avrebbe mai immaginato in questo momento. Una carriera fatta di successi e grandi traguardi, di trasmissioni seguitissime e hit iconiche nella storia della musica italiana. Il prossimo settembre la vedremo ancora una volta come professoressa ad Amici di Maria de Filippi nella categoria danza. Ma potrebbe arrivare un nuovo lavoro per la conduttrice e dunque un cambio radicale nella sua carriera e nelle sue attitudini?

In maniera ironica e simpatica ha condiviso un video nelle sue storie in cui sistema dei fili nella parte esterna della sua abitazione. La donna si è definita 'elettricista' palesando la sua volontà di convertirsi a tale ambiente accantonando lo spettacolo e la televisione. I fan sicuramente non si aspettano un cambio di rotta così drastico e ne rimarrebbero senz'altro delusi e scioccati. Fatto sta che almeno per tutta la prossima stagione in televisione, Lorella Cuccarini metterà al servizio del pubblico italiano le sue conoscenze in ambito artistico per i giovani che siederanno tra i banchi della scuola più famosa d'Italia.

LEGGI ANCHE>>>Rudy Zerbi svela a Lorella Cuccarini qual è il suo segreto con le donne: "Perché piaccio così tanto"