giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriosità“Jessica Selassié? Vi dico io chi è davvero”, Elettra Lamborghini vuota il...

“Jessica Selassié? Vi dico io chi è davvero”, Elettra Lamborghini vuota il sacco sull’ex gieffina

Elettra Lamborghini parla della vincitrice del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié. Ecco cosa pensa della principessa.

I fan di Jessica Selassié si sono recentemente indignati per il nuovo spot che Canale 5 sta mandando in onda. A settembre ritornerà il Grande Fratello Vip e per l'occasione la rete Mediaset ha deciso di mandare in onda alcuni momenti che gli ex vipponi hanno vissuto all'interno della casa più spiata d'Italia. Lo spot si apre con Soleil Sorge, sicuramente una delle protagoniste della scorsa edizione. Presente anche Davide Silvestri, Alex Belli, Delia Duran, Lulù Selassié ma assente proprio la vincitrice. Nemmeno pochi secondi sono stati dedicati alla vittoria che Jessica si è aggiudicata e tutti i fan si sono infuriati. Si sta quindi continuando a parlare della principessa etiope ma tra tutti i vari commenti che si leggono sul web non è passato quello della regina del twerking, Elettra Lamborghini.

Ecco cosa pensa Elettra Lamborghini di Jessica Selassié

Le due ricche ereditiere si sono conosciute durante la messa in onda del programma Riccanza che andava in onda su MTV. Ad aver partecipato anche l'ex vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi che ora sta realizzando il suo sogno di diventare un famosissimo conduttore televisivo. Anche lui ha avuto modo di conoscere le sorelle Selassié. Non appena entrato nella casa del Grande Fratello Vip 6, aveva raccontato che per un periodo era in cerca di una casa a Roma. l'influencer milanese stava infatti pensando di trasferirsi nella capitale visto che doveva svolgere lì alcuni lavori. Per circa un mese, racconta che le principesse etiopi gli hanno aperto le porte del loro palazzo.

Se con Tommaso Zorzi si è instaurato un ottimo rapporto, ecco cosa pensa twerking queen sulla principessa Selassié che si è aggiudicata la vittoria. Sta girando da un po' un video sul web che risale proprio ai tempi di Riccanza. Le due s i trovano sul Canal Grande di Venezia a bordo di un motoscafo. Le due sembrano molto complici e Elettra confessa che Jessica è una ragazza molto tranquilla e carina e poi aggiunge un commento che, conoscendo Elettra, un po' tutti si aspettavano: "Anche una bella topa!”. La Lamborghini apprezza quindi la principessa etiope non solo per il suo carattere ma anche per il suo aspetto fisico.

Jessica a Riccanza aveva dichiarato che viveva in un appartamento a Piazza di Spagna e si faceva mantenere dai genitori che le davano 10 mila euro al mese. Non aveva mai preso mezzi pubblici e preferiva spostarsi con l'autista. Dichiarazioni che non sono piaciute tantissimo ma che non rispecchiano nemmeno la ragazza che abbiamo conosciuto all'interno della casa. Jessica infatti ha confessato che interpretava un personaggio che fosse affine al programma.

LEGGI ANCHE:“Vi dico io com’è davvero Jessica Selassié”, Gianmaria Antinolfi rompe il silenzio sulla principessa etiope