“Ilary Blasi e Michelle Hunziker? Non sono Marilyn Monroe e vi dico perché”, Roberto Alessi spara a zero sulle due

Ospite negli studi di Morning News, Roberto Alessi parla della separazione di Ilary Blasi e Totti e su Michelle Hunziker dice che...

Roberto Alessi è ormai solito presenziare nei vari salotti televisivi. Spesso è stato ospite da Barbara D'Urso e ha rilasciato degli scoop bomba. Il direttore di Novella 2000 oggi è stato da Simona Branchetti a Morning News e ha parlato della separazione di Ilary e Totti. Secondo il direttore, i due torneranno insieme. Non è la prima volta che abbiamo assistito a ritorni di fiamma tra i vip. Basti pensare a Belen Rodriguez che dopo aver messo al mondo Luna Marì, avuta con il compagno Antonino Spinalbese, è tornata tra le braccia di Stefano De Martino. Secondo Alessi non è una novità che le coppie decidano di riunirsi e fa notare anche che spesso, queste separazioni e questi ritorni di fiamma, generano tantissimi soldi.

Roberto Alessi crede che Ilary Blasi e Francesco Totti torneranno insieme. Su Michelle Hunziker dichiara che...

Roberto sostiene che questa separazione ed eventualmente un ritorno di fiamma porterà tantissimi soldi alla coppia che tramite comunicato ANSA ha annunciato l'imminente divorzio. Sostiene inoltre che Ilary Blasi così come Belen Rodriguez e Michelle Hunziker, sono donne che hanno iniziato a farsi spazio nel mondo dello spettacolo come modelle e letterine e che oggi, anche grazie alle loro relazioni, sono le protagoniste indiscusse del mondo dello spettacolo e i soggetti preferiti dei paparazzi.

"Sono più vicine a gente come noi" sostiene Roberto. Alessi sottolinea che Ilary tanto come Michelle, sono sicuramente privilegiate ma sono comunque delle mamme che controllano ancora se il frigo è pieno e si occupano della famiglia proprio come tutti. Non sono di certo come Marilyn Monroe che invece, ritiene essere un vero e proprio mito. Confessa inoltre di essersi sentito con la Hunziker che dopo la separazione con Trussardi, pare abbia trovato nuovamente l'amore con Giovanni Angiolini. Dichiara che ha sentito la conduttrice di Striscia la Notizia che si è detta molto contenta di questa fase della sua vita ma come in tutte le separazioni sta cercando di tutelare le sue bambine, Sole e Celeste.

Forse citando Marilyn Monroe, Roberto Alessi ha voluto sottolineare che le donne sono vittime di paparazzi e pagine di gossip ma non hanno vissuto la vita orribile dell'attrice americana, sfruttata fino in fondo dall'industria che ancora oggi, con la sua immagine, continua a ricavare ricche entrate economiche.

LEGGI ANCHE:Michelle Hunziker, vacanze rovinate: “L’ha chiamata Pier Silvio Berlusconi, ecco cosa le ha detto”