Guendalina Tavassi, la cocente delusione: “Non è come sembra”, ecco cos’è successo

Guendalina Tavassi delusa. Tornata dalle vacanze voleva concedersi un ulteriore coccola ma non è stato così.

Guendalina Tavassi è appena rientrata dalle sue vacanze al mare dove spesso in questi giorni si è mostrata in compagnia dei figli e di "cuore", il suo fidanzato. La sorella di Edoardo quest'anno di bagni a mare ne ha fatti veramente tanti. La donna è stata scelta per la seconda volta come concorrente dell'Isola dei Famosi. Partecipava in coppia con suo fratello ma quando hanno annunciato il prolungamento del programma ha dovuto fare i bagagli. Guendalina ha infatti confessato a Ilary che aveva accettato di partecipare e che si augurava di arrivare in finale e vincere, ma non riusciva più a star lontano dai suoi figli. La donna inoltre aveva un appuntamento al quale non sarebbe mai potuta mancare. Sua figlia Gaia avrebbe compiuto 18 anni e non poteva permettersi di mancare alla festa della sua primogenita.

Guendalina Tavassi delusa da un acquisto

L'ex naufraga rientrata in Italia si è ricongiunta con i suoi figli e il suo fidanzato e tutti hanno sostenuto Edoardo Tavassi che era rimasto all'isola cercando di aggiudicarsi la vittoria anche per la sorella ritirata. Purtroppo anche lui, a causa di un infortunio al ginocchio, è stato costretto al ritiro. Guendalina ha poi deciso di fare una vacanza al mare con la sua famiglia ed è appena rientrata a Roma. Come tutti nelle sue storie si lamenta del caldo afoso e dichiara che le servirebbe una vacanza dopo la vacanza. Si sente infatti molto stressata e consiglia a tutti di non scegliere di villeggiare in una casa.

Guendalina infatti sottolinea che se si vuole staccare la spina, con i bambini e la gestione di una casa è impossibile. Ora sembra essere pronta ad un altro viaggio ma dichiara di non avere le forze per poter affrontare la preparazione delle valigie. Ecco allora che si concede un dolce sollievo ma resta profondamente delusa.

Dopo aver mangiato per tantissime settimane riso e cocco, Guendalina ogni tanto si concede qualche coccola golosa. Accompagnata dalla canzone di Alessandra Amoroso "Stupida", si lamenta di esser caduta nuovamente nel tranello delle pubblicità ingannevoli. Confessa di aver comprato la caramella per il soffice cuore bianco ma come mostra nelle storie il cuore soffice è inesistente. Le pubblicità provocano un grande dispiacere a chiunque quando poi il prodotto non è come in foto, immaginiamo che per Guendalina la delusione sia stata doppia visto che per tantissime settimane ha sofferto la fame.

LEGGI ANCHE:Guendalina Tavassi senza filtri: “Vi dico cosa faccio quando mi sento stressata”, fan spiazzati