martedì, Agosto 9, 2022
HomeSpettacoloEmma Marrone, spunta la foto inedita della famiglia: genitori e fratello

Emma Marrone, spunta la foto inedita della famiglia: genitori e fratello

Il nutrito esercito di fan e follower su Instagram di Emma Marrone si è svegliato con una dolcissima immagine. La cantante salentina ha infatti condiviso uno scatto insieme a tutta la sua famiglia.

La carriera di Emma Marrone è un continuo saliscendi di traguardi, collaborazioni e sorprese. Da quando ha trionfato ad Amici di Maria de Filippi non si è mai fermata, nemmeno dinanzi ad un tradimento pubblico e una malattia tanto orribile come il cancro. Ultimamente, l'abbiamo vista come giudice dietro il bancone di X Factor e alle sfilate di Gucci in compagnia del collega Achille Lauro. I due infatti sono volti consolidati della lussuosa maison di moda e si affidano alle loro creazioni per ogni evento a cui prendono parte.

Per quel che riguarda la musica invece, ha preso parte ad un concerto evento per denunciare ogni tipo di violenza contro le donne, tema che sta molto a cuore alla cantante di Calore. Inoltre poi, si è sempre schierata a favore dei diritti per la comunità LGBTQ. Una leonessa che ha dai primi momenti in televisione e nelle radio, attribuito ogni traguardo raggiunto e ogni successo, alla sua meravigliosa famiglia. In uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, Emma Marrone si mostra raggiante insieme a loro: ecco chi sono.

Emma Marrone condivide la sua famiglia

Qualche ora fa, l'ex giudice di Amici ha esibito un lato di sé che in poche volte è emerso nel corso di questi anni. L'amore per i suoi familiari è sempre emerso nelle sue interviste e il papà, l'ha sempre sostenuta nei suoi tour. Oggi sul suo profilo Instagram appaiono tutti insieme: Emma Marrone, suo papà Rosario, la mamma Maria e il fratello Francesco. La somiglianza tra di loro è impressionante, anche i colori e i tratti del viso. Un'immagine molto tenera che ha subito raccolto una pioggia di like.

Un tenero abbraccio li unisce nello scatto e i sorrisi abbondano sui loro volti, proprio a testimonianza dell'affetto che li lega. La didascalia scelta dalla cantante per il suo ultimo  post, è stata "Cuore mio", con tanto di emoj di un cuore rosso fiammante. I commenti sono stati di approvazione per la bellissima famiglia e di fan inteneriti da questo gesto, che hanno apprezzato ancor di più l'amore della salentina per le sue origini e le sue radici. Forse non tutti sanno che è cresciuta in Puglia nel Salento, ma è nata a Firenze.

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone torna dopo la sparizione e si mostra così: "Ma cosa hai fatto ai capelli?"