Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri a 'Battiti Live' asfaltati da Platinette: “Ecco quello che sembra”

I conduttori di Battiti Live Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri,sono stati addirittura asfaltati da una nota opinionista televisiva. Ecco di chi si tratta e quali sono state le sue parole.

In queste settimane sta andando in onda la rassegna canora di Italia 1 Battiti Live. Da anni ormai, l'ex signora Briatore Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, introducono i tantissimi ospiti che si susseguono sul palco dell'evento. La soubrette calabrese è stata più di una volta vittima delle critiche e degli sfottò del pubblico che segue il programma da casa. Solo settimana scorsa, è stato trasmesso l'ennesimo strafalcione abilmente doppiato però dagli autori Mediaset.

Peccato che il video incriminato era già diventato virale su Instagram e il cantante di Sofia, Alvaro Soler, è diventato per la mamma di Nathan Falco, Alvaro 'Soleil'. Un errore può capitare ed è ammissibile. L'impostazione che la conduttrice utilizza però e il suo seguire sempre fedelmente il gobbo senza qualche guizzo in più dopo tanti anni sul piccolo schermo, non convince. Proprio nelle ultime ore dunque, è giunto il commento di Platinette, volto noto della tv. Ecco cosa ha detto su Battiti Live e quali sono state le sue parole nel dettaglio.

Elisabetta Gregoraci e Alan Palimieri: il commento di Platinette

Nella serata di ieri, è andata in onda l'ultima puntata di Battiti Live ed Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, hanno salutato il pubblico di Italia 1 ringraziandolo per i consensi ottenuti. Il format piace e ricorda ai più nostalgici le serate estive in compagnia del Festivalbar. Peccato però che la conduzione continua a non convincere e Platinette, storica opinionista e scrittrice, ha decisamente stroncato l'operato dell'ex signora Briatore e del suo collega. Secondo le sue dichiarazioni infatti , i due dopo sei anni al timone della kermesse non avrebbero ancora trovato quella sintonia tale da convincere ed entusiasmare i telespettatori.

Per chi guarda una trasmissione dalla televisione ma anche per i presenti al live, è fondamentale percepire una sintonia che possa trascinare e far ottenere all'evento molti più consensi ed elogi. Elisabetta e Alan appaiono invece sempre molto freddi e distaccati. La conduttrice radiofonica inoltre, ha ritenuto poco vincente e utile ai fini del decollo della sua carriera ne lmondo dello spettacolo, la partecipazione della show girl calabrese al Grande Fratello Vip. Le avrebbe infatti tolto quell'aria giovanile che conservava rendendola molto più 'pesante' e seriosa agli occhi del pubblico italiano anche per le dinamiche generate all'interno della casa.

LEGGI ANCHE>>>Estate in Diretta, "Il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci è l'ex di Roberta Morise", la reazione scomposta di Roberta Capua