Anna Pettinelli non è più single: beccata a baciare un uomo in spiaggia

Anna Pettinelli pubblica una foto sulle sue storie di Instagram. Un uomo misterioso nello scatto le ruba un bacio.

Anna Pettinelli ha salutato, dopo tre anni, il banco dei professori di canto di Amici. Sono stati tre anni ricchi di successi per Anna che ha scoperto tantissimi ragazzi talentuosi, ma anche carichi di liti. Ha confessato al programma di Lorella Cuccarini che le liti che sono state protagonista non solo delle puntate dello speciale del sabato, ma anche e soprattutto del serale, con Rudy Zerbi, sono tutte vere. Stando alle sue dichiarazioni la donna apprezza tanto Rudy come professore ma pare che il carattere di Zerbi sia incompatibile con quello della Pettinelli. Il suo desiderio per il nuovo anno era quello di dedicarsi, come un tempo, solo alla Radio. A prendere il suo posto, un apprezzatissimo ritorno, Arisa, che aveva rinunciato al titolo di prof per partecipare a Ballando con le Stelle, programma che ha poi anche vinto.

Anna Pettinelli beccata con un uomo

A dire il vero la prima volta che abbiamo visto Anna nelle trasmissioni di Maria De Filippi, è stato quando la moglie di Maurizio Costanzo ha chiesto ad Anna di partecipare alla versione Vip di Temptation Island. La Pettinelli ha partecipato con il suo fidanzato più giovane Stefano. La donna era molto innamorata tanto che aveva confessato che ad ogni falò usava tantissimo profumo per cercare di lasciare la sua traccia sui tronchi dove si sarebbe seduto anche il fidanzato. Voleva fargli ricordare del loro grande amore anche se dai video sembrava che si fosse completamente dimenticato della sua fidanzata. Anna ha chiesto il falò di confronto anticipato e da quel momento è diventata un mito.

Stefano correva dalla sua fidanzata, felicissimo di rivederla ma ha trovato sui tronchi una Pettinelli furiosa. "Bella Patata sono io!", ha iniziato a ricordare al suo fidanzato che il nomignolo che le aveva dato non doveva essere usato con nessun'altra donna. I due sono usciti dal programma insieme ma dopo qualche anno è arrivato l'annuncio della loro separazione. Non c'è stato un vero e proprio motivo che ha portato alla coppia di scegliere di separarsi, semplicemente qualcosa è cambiato, come ha raccontato Anna Pettinelli a Silvia Toffanin a Verissimo.

La donna è quindi ritornata single ma nelle sue storie è apparso un uomo che le ha rubato un bacio. Anna non lo tagga, forse non solo non vuole far sapere di chi si tratta ma non vuole nemmeno sbilanciarsi sul fatto che forse il suo cuore è ritornato a battere per qualcuno.

LEGGI ANCHE:Anna Pettinelli, la frecciata velenosa ad Arisa: "Vi dico io cosa fanno quelle come lei"