Alessia Cammarota, ex tronista di Uomini e Donne, prende la più drastica delle decisioni: "Ho detto basta", fan in lacrime

La corteggiatrice Alessia Cammarota si racconta nelle sue storie Instagram ma alcune dichiarazioni fanno preoccupare i fan.

Alessia Cammarota ha partecipato non una ma ben due volte al programma di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatrice. Durante la sua prima esperienza era una delle preferite dal pubblico e cercava di conquistare Francesco Monte, messo sul trono dopo che Teresanna Pugliese l'ha scartato. Il percorso di Francesco, che sembrava essere prossimo proprio a scegliere Alessia, è cambiato quando Teresanna ha deciso di scendere e corteggiarlo. La passione per la napoletana non si è mai spenta e anche Alessia aveva capito che lei non sarebbe stata la sua scelta. Successivamente è tornata a scendere le scale per un appuntamento al buio e sul trono c'era Aldo, il bel siculo che subito ha notato l'estetista partenopea.

Alessia Cammarota preoccupa i fan. Ecco cos'è successo alla moglie di Aldo

Il percorso con Aldo non è stato per nulla facile. La donna ha infatti rischiato di ricevere una nuova delusione. Era al termine del percorso quando è uscita una segnalazione che la vedeva impegnata nei primi mesi in cui corteggiava Aldo. Alla fine il siciliano ha deciso di fidarsi di lei e hanno iniziato a costruire un futuro insieme. Mentre era in attesa del primo figlio, Niccolò i due si sono sposati ma la nascita ha scombussolato un po' gli equilibri della coppia e Aldo lasciò Alessia per un'altra donna. La Cammarota, tornata da Maria De Filippi, continuava a sostenere che Aldo, nonostante tutto, fosse la sua metà. Non si sbagliava perché alla fine i due non sono solo tornati insieme e hanno anche annunciato l'arrivo di Leonardo.

Alessia nel box domande ha dichiarato di sentirsi serena ma che sicuramente lo sarà molto di più a settembre. I fan incuriositi dalle sue parole chiedono alla donna che cosa sia successo. Alessia in questo momento non ha voglia di parlarne ma assicura tutti che sta bene. In passato la donna ha perso il suo terzo figlio dopo l'annuncio del sesso del nascituro sui social. Alcuni credono che anche questa volta Alessia sia incinta e che stia aspettando che tutto proceda per il verso giusto prima di annunciarlo. La donna però in passato aveva dichiarato che il dolore vissuto era così straziante che non avrebbe cercato una nuova gravidanza. In questo momento di gode in po' di relax. Aldo e Alessia sono in vacanza e hanno deciso di staccare la spina e godersi i loro bambini.

LEGGI ANCHE:Alessia Cammarota, ex tronista di Uomini e Donne, dà la notizia che nessuno voleva leggere: fan in lacrime