Alessandro Iannoni umilia pubblicamente sua madre Carmen Di Pietro: ecco cos’ha fatto stavolta

Alessandro Iannoni è inarrestabile sui social dopo il successo all'Isola dei Famosi. Il suo ultimo post è chiaramente dedicato alla madre Carmen di Pietro: ecco cosa le ha scritto

Questa è sicuramente un'estate di fuoco per Alessandro Iannoni, il figlio ventunenne di Carmen Di Pietro, che in poco tempo si è fatto conoscere e amare dal pubblico italiano. Il suo profilo Instagram conta già 90mila followers e sicuramente è destinato ad averne ancora di più: il primogenito della showgirl e attrice nata a Potenza non vuole fermarsi qui. La fama ottenuta negli ultimi tempi dal giovane romano è sicuramente dovuta alla sua partecipazione alla scorsa edizione dell'Isola dei Famosi. Se prima era conosciuto solo come "il figlio di Carmen Di Pietro", che l'ha seguito nell'avventura a Cayos Cochinos, nei due mesi di permanenza ha dimostrato di avere una forte personalità e si è fatto voler bene da tutti.

Oltre ad essere un vip in erba, Alessandro Iannoni, nato il 30 giugno 2001, è anche uno studente universitario. Frequenta, infatti, la facoltà di Economia Aziendale alla LUISS di Roma. Per lui lo studio è una priorità, e l'ha dimostrato proprio all'Isola dei Famosi, quando ha deciso di abbandonare le Honduras a causa degli esami universitari. Chi l'ha seguito su Instagram ha sicuramente notato che il giovane studente di Economia Aziendale è riuscito nella missione e ha dato tutti gli esami in programma per la sessione estiva. Ora, però, anche il primo figlio di Carmen Di Pietro è in vacanza e ha deciso di essere più presente sui social, pubblicando un numero sempre maggiore di storie e post sul profilo Instagram.

Alessandro Iannoni e il messaggio per mamma Carmen

Nelle ultime foto pubblicate, Alessandro Iannoni si è mostrato in costume a bordo piscina. Chi conosce bene la madre e la segue sui social sa benissimo che il post, all'apparenza innocente, contiene invece una frecciatina indirizzata proprio a Carmen Di Pietro. Leggete anche voi la didascalia del post, non vi viene in mente niente? Ebbene, oltre al tag di locazione in una fantomatica località dal nome "Eccetera", compare anche un hashtag molto particolare.

"#Situation" è un chiaro riferimento a uno dei tormentoni di Carmen Di Pietro, che utilizza spesso e volentieri l'espressione "è una bella/brutta situazione". Quest'ultima frase, insieme all'avverbio "eccetera", è praticamente utilizzata come intercalare dalla simpatica attrice, che viene spesso presa in giro dai suoi figli. Ovviamente, però, si tratta di semplici burle che Alessandro Iannoni e la sorella Carmelina fanno senza alcuna cattiva intenzione. Siamo sicuri che Carmen si sia divertita a leggere il nuovo hashtag inventato dal figlio, come dimostra anche il suo like alle foto "incriminate".

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Iannoni non ne può più di Carmen Di Pietro: "Guardate che si è messa addosso"