giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSpettacoloMatilde Brandi, dopo la fine della storia con Marco, presenta il suo...

Matilde Brandi, dopo la fine della storia con Marco, presenta il suo nuovo fidanzato: ecco chi è

Dopo una lunga relazione con l'ex compagno Marco Costantini, Matilde Brandi è tornata finalmente felice. La ballerina e attrice romana ha una nuova fiamma

Si prospetta un'estate 2022 all'insegna dell'amore per Matilde Brandi, che finalmente sembra essere tornata felice. Nel 2020, l'attrice, showgirl e ballerina nata a Roma il 27 febbraio del 1969 ha avuto una grande delusione d'amore. Il suo compagno, il commercialista Marco Costantini, l'ha lasciata inviandole un semplice sms. Un modo assolutamente non carino per concludere una relazione durata 17 anni: per quanto i due non siano mai convolati a nozze, vivevano comunque come marito e moglie insieme alle loro due figlie, le gemelle Aurora e Sofia.

La showgirl ha ricevuto il messaggio alla fine della sua avventura al Grande Fratello Vip: un modo davvero doloroso di "tornare alla realtà di tutti i giorni". Per fortuna, però, l'amore delle gemelle l'ha aiutata a superare questa brutta delusione. Ma anche quello dei suoi fan, che la seguono sin dall'esordio in televisione nel 1990. Dopo aver partecipato in qualità di ballerina a diverse trasmissioni Rai e Mediaset, nel 1998 Matilde Brandi ha esordito come conduttrice del programma Super Estate, su Italia 1. Da quel momento ha alternato ruoli da ballerina, da presentatrice, da opinionista e persino da attrice teatrale. Il suo debutto sul palcoscenico è datato 2004: Pino Insegno la scelse, infatti, per la parte della protagonista del noto spettacolo scritto da Blake Edwards. Gli ottimi riscontri ottenuti, sia dal pubblico che dalla critica, l'hanno convinta a perseguire la carriera di attrice teatrale. Il suo ultimo show a teatro risale al 2020, ma sicuramente tornerà presto sul palco.

La nuova fiamma di Matilde Brandi

Dal punto di vista sentimentale, sono stati due gli uomini importanti nella vita della brava showgirl. Il primo è l'attore Paolo Calissano, tragicamente scomparso il 30 dicembre 2021: la loro relazione, iniziata nei primi anni 2000, non è durata tanto ma è stata davvero travolgente. Il secondo è, come si può immaginare, proprio Marco Costantini. Finalmente, a quasi due anni dalla fine di quest'ultima storia, Matilde Brandi sembra essere tornata felice.

Chi la segue su Instagram avrà sicuramente visto le storie in cui bacia un uomo, dedicandogli canzoni d'amore come Rondini al guinzaglio di Ultimo. L'attrice, però, non ha ancora rivelato l'identità del suo nuovo compagno: nelle foto di coppia, infatti, il suo volto è coperto da emoticon che non fanno capire di chi si tratta. Non è nemmeno chiaro se i due, come spiega anche GossipeTv.com, siano andati insieme al matrimonio dell'amica di lei, Flora Canto, che il 30 luglio ha sposato Enrico Brignano. Chi sarà il misterioso fidanzato e perché la showgirl non vuole mostrarlo? Speriamo di scoprirlo presto.

LEGGI ANCHE>>>Matilde Brandi racconta da Serena Bortone il tradimento ricevuto: "Ecco di chi è la colpa"