Ilary Blasi, salta l'accordo con Silvia Toffanin, ecco in quale programma svelerà i retroscena della separazione da Francesco Totti

Ilary Blasi contesa per le sue dichiarazioni. Tutti credevano di vederla dall'amica a Verissimo ma in realtà...

La rottura ufficiale tra Ilary Blasi e l'ex calciatore giallorosso, Francesco Totti, sta diventando una vera e propria telenovela per gli appassionati di gossip. Tutto è iniziato quando i due, tramite comunicato ANSA, hanno annunciato la loro separazione dopo ben venti anni di relazione. Ilary è poi scappata in Tanzania con i figli mentre Francesco continua a frequentarsi con la sua nuova fiamma conosciuta al campo di paddle, Noemi Bocchi. A sganciare le notizie più succulente è stato ovviamente Alfonso Signorini che su Chi Magazine ha già rilasciato tre servizi sulla coppia. Signorini ha pubblicato le prime foto della fuga di amore di Francesco dalla sua Noemi. Successivamente ha raccontato che Ilary aveva scoperto grazie a un investigatore privato la relazione del suo ancora marito. Sul numero uscito il 3 agosto ha invece mostrato Francesco che si dirige ancora a casa di Noemi cercando di sfuggire ai più attenti paparazzi.

Ilary Blasi contesa tra due trasmissioni

Ilary e Totti si sono rivisti per lo scambio delle chiavi della loro famosissima villa di Sabaudia. La conduttrice infatti una volta rientrata dalla sua vacanza con i figli in Tanzania,  si è recata sul litorale laziale per concedersi alti momenti con i suoi figli prima di lasciarli al padre. Stando ai più informati sembra che tra i due ci sia stato il gelo nel momento in cui uno è entrato e l'altro è uscito dalla villa. Inizialmente si pensava che la separazione fosse avvenuta a causa di alcuni messaggi che Ilary si era scambiata con un uomo molto più giovane di lei. Francesco si era allora buttato tra le braccia di Noemi. Ora invece circola la voce dell'Investigatore che  ha sorpreso il Pupone.

Gli amici di Totti hanno smentito queste dichiarazioni ma il diretto interessato dopo il comunicato ANSA non ha mai più rilasciato nessuna intervista o dichiarazione sulla fine del suo matrimonio con la conduttrice dell'Isola dei Famosi. Ovviamente tutti i fan della coppia sono ossessionati da tutte le vicende che lo vedono coinvolto e non vedono l'ora di scoprire un briciolo di verità. Pare che Ilary si stia già preparando per le nuove conduzioni che la vedranno protagonista a settembre.

Di consueto prima della messa in onda di un programma è solita rilasciare interviste. Tutti si aspettano che Ilary parli finalmente del suo matrimonio con l'amica Silvia Toffanin a Verissimo ma in questo momento la donna è contesa. Anche Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, vorrebbe  l'esclusiva della donna che già nella scorsa primavera ha ospitato la ormai ex moglie di Totti.

LEGGI ANCHE:Clamorosa Ilary Blasi: "Ecco cosa mi ha costretto a fare Francesco Totti", c'entrano i figli