Giulia Salemi parla di un futuro figlio con Pierpaolo Pretelli: "Amo i bambini ma...", fan spiazzati

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno alimentando varie voci all'interno del gossip di questi giorni: ecco l'ultima rivelazione dell'influencer circa una presunta gravidanza.

La carriera dell'ex gieffina italo-persiana Giulia Salemi, continua inarrestabile soprattutto in queste settimane. Da Salotto Salemi, rinnovato per una seconda stagione, fino alla conduzione del Giffoni Film Festival. Non solo bellezza e capi all'ultima moda dunque: la giovane sta dimostrando di avere talento e determinazione e di potersi costruire una carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione. Mostra ai fan quotidianamente i suoi segreti di bellezza ed è un'icona in fatto di acconciature e make-up.

Ultimamente ha anche presenziato ad un evento insieme alla cantante e attrice americana Selena Gomez. Ama definirsi una Kardashian italiana e i suoi post su Instagram, ricevono sempre un vasto numero di consensi e commenti. Negli ultimi giorni, la sua relazione con Pierpaolo Pretelli è stata al centro di vari gossip. Si è parlato di crisi, poi matrimonio, poi di nuovo allontanamento. Nel corso delle sue ultime dichiarazioni, pare affronti un tema che ancora una volta avrebbe a che fare con il suo compagno. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole in merito.

Giulia Salemi parla ancora di Pierpaolo Pretelli

In una recente intervista, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi, è tornata a parlare della loro storia d'amore e di come potrebbero evolversi nel futuro le cose per loro. I rumors incessanti di questi giorni, li vedevano vicinissimi alle nozze. Prontamente allora, le è stato chiesto se tra i loro piani, figura al momento l'eventualità di una gravidanza, siccome l'ex velino e anche già padre del piccolo Leonardo. L'influencer ha ammesso di amare profondamente i bambini e di gradire la loro compagnia, ma di volersi dedicare del tempo ed aspettare.

Non è sicura di riuscire nel mestiere di mamma, teme di non riuscire ad essere abbastanza severa ed incisiva. In questo momento ha bisogno di tanta serenità e sente che questa strada, sia la più giusta da imboccare per i suoi progetti. Inoltre, ha fugato ogni dubbio circa una possibile crisi con Pretelli, parlando di come lei e il compagno si trovino bene a convivere e dell'affetto dei fan verso i Prelemi. Quando si sono trasferiti infatti, gli sono arrivati come regalo decine di accappatoi con incise le loro iniziali. che siano a questo punto vere le voci che li vedrebbero sempre più vicini all'altare?

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Pretelli asfalta Giulia Salemi: "Sei una falsa", c'entra il bacio con un famoso attore hollywoodiano