Fedez, la dedica d’amore a Chiara Ferragni finisce malissimo: ecco perché

Nuova dedica d'amore per Chiara Ferragni finita però malissimo. Questa volta Fedez ha toppato. Ecco cos'è successo.

Chiara Ferragni e Fedez sono partiti per Ibiza con i loro bambini e stanno soggiornando in una villa da sogno nell'isola iberica. Hanno già pubblicato i primi scatti di famiglia con Leone che ormai è un ometto e Vittoria che ormai è una star del web. La bambina sfoggia dei look pazzeschi scelti sicuramente dall'espertissima mamma ma ciò che la rende un vero personaggio e il rapporto che ha con il suo papà. Sono mesi che ormai, anche gli utenti del web, aspettano che la bambina impari a dire "papà". Per Fedez pare che non ci sia niente da fare visto che ogni volta "La Vitto", con uno sguardo da super monella continua a dire "mamma". Fedez dopo il bruttissimo periodo dove ha dovuto affrontare l'operazione al tumore al pancreas si sta godendo i suoi bambini e soprattutto la donna che non l'ha mai lasciato solo.

Dedica finita male, anzi malissimo. Ecco cos'ha combinato Fedez

Già sul palco del concerto LOVE MI, Fedez aveva fatto una dolce dedica alla moglie per non averlo mai lasciato solo in quel brutto periodo della sua vita. La donna commossa è stata ripresa dalle telecamere, in quel momento tutti hanno visto la Chiara mamma e moglie che si è presa cura della sua famiglia in un momento molto complicato. Fedez è solito fare dediche e sorprese a sua moglie. Come dimenticare quando ha chiesto aiuto a tutti i suoi fan presenti all'arena di Verona e ha chiesto, dopo aver cantato "favorisca i sentimenti" la mano a Chiara. In più l'anno scorso abbiamo assistito a una delle sorprese più belle di sempre. Sul lago di Como, Fedez su una piattaforma aspettava ben vestito sua moglie. Anche in quell'occasione ha cantato "meglio del cinema" una canzone da pelle d'oca che ha commosso Chiara e tutti i fan della coppia.

Potremmo dire che Fedez è molto bravo ad organizzare le soprese ma questa volta ha proprio fatto una gaffe che nemmeno a sua moglie è piaciuta. I due si sono recati in un ristorante ad Ibiza con vista tramonto. Dopo aver ripreso il panorama mozzafiato, Fedez si rivolge alla moglie "L'unico tramonto della mia vita..." quando poi subito si rende conto di ciò che ha detto. "No... Forse non è una cosa carina" dice il rapper e conferma anche Chiara. "Volevo farti una dedica m romantica ma vabbè ciao!". Fedez ritenta sai fare molto di meglio.

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni e Fedez: "Cosa abbiamo fatto le prime notti insieme?", la risposta è da bollino rosso