Eva Grimaldi, il disperato appello alla compagna Imma Battaglia: “Ti prego abbracciami”, ecco cos’è successo

Eva Grimaldi disperata. In cerca disperata d'attenzioni dalla compagna Imma Battaglia. Ecco cos'è successo.

Eva Grimaldi è il suo nome d'arte ma in realtà per i suoi affetti più cari è semplicemente Milva. Quando ha partecipato al Grande Fratello ha raccontato che le sarebbe piaciuto farsi conoscere come Milva e non come l'attrice che in questi anni ha conquistato il mondo dello spettacolo italiano. Milva ha raccontato ad Alfonso Signorini che prima di sfondare nel mondo dello spettacolo lavorava come benzinaia nella pompa di distribuzione del padre. Il suo desiderio però è sempre stato quello di sfondare nel mondo dello spettacolo e ha inseguito il suo sogno fino a quando non l'ha visto concretizzarsi. Il curriculum di Eva è davvero invidiabile ma non sono mancati dei momenti molto bui. Oggi dice che a salvarla dal baratro è stata la sua compagna Imma Battaglia.

"Ti prego abbracciami". L'appello disperato di Eva alla sua compagna Imma Battaglia

Eva ha esordito nel mondo dello spettacolo con Drive in e da quel momento la sua carriera è decollata. Diventata la sex symbol più amata dagli italiani, ha avuto una relazione con Lele Mora e Vittorio Sgarbi. Si è poi fidanzata con il giovanissimo Gabriel Garko anche se in questi ultimi anni hanno dichiarato che era una relazione costruita a tavolino per consentire ai due di accrescere la loro popolarità. Dopo questo finto flirt Eva è stata sposata con l'arredatore Fabrizio Ambroso. La relazione ha sconvolto tantissimo Eva che aveva mentito sulla sua sua età. In cerca di un figlio che non arrivava a causa dell'età matura della donna, ha confessato di avergli mentito e da lì a poco la relazione è precipitata. Un duro colpo per l'attrice veronese che ha trovato consolazione nell'alcol.

Ha dichiarato che a salvarla è stata Immacolata Battaglia. Grazie a lei è riuscita ad uscire dal circolo vizioso in cui aveva visto ai tempi l'unica via d'uscita dalle sue sofferenze. Le due hanno mantenuto la loro relazione segreta fino a quando Eva ha partecipato all'Isola dei Famosi e ha dichiarato il suo immenso amore per la donna. Da quando hanno ufficializzato la loro relazione si mostrano sempre in teneri atteggiamenti. Il 19 maggio del 2019 si sono anche unite con un rito civile. Le due sono inseparabili. Eva con la simpatia che la caratterizza, ha postato un video su Tik Tok riposato poi nelle sue storie. Il caldo afoso ha messo a dura prova l'attrice che ha implorato la compagna di abbracciarla per avere la forza di poter continuare. Imma ovviamente non se lo fa ripetere due volte e subito, anche se si tratta di una gag soccorre la sua amata.

LEGGI ANCHE:Eva Grimaldi, compagna di Imma Battaglia, parla del suo calvario: "Ho subito otto operazioni"