giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàEdoardo Tavassi molestato da una fan: "Mi ha messo uno strano oggetto...

Edoardo Tavassi molestato da una fan: "Mi ha messo uno strano oggetto sulla faccia", i dettagli dell'accaduto

Edoardo Tavassi ha trasformato le sue storie in un vero e proprio show da quando è tornato dall'Isola. Ecco cos'ha fatto ieri sera.

Dopo l'amaro rientro tutti sembra non poter fare a meno di Edoardo Tavassi e della sua simpatia. Molto probabilmente se non fosse stato costretto al ritiro a causa del suo infortunio al ginocchio, avremmo visto lui trionfare al posto di Nicolas Vaporidis. I due sono diventati molto amici ma dobbiamo ammettere che l'uscita di Edoardo, a un passo dalla finale, ha spianato la strada all'attore romano. Anche Ilary Blasi quando è entrato in studio ha dichiarato che Edoardo è sempre stato il suo preferito e faceva il tifo per lui. Ecco allora che i fan che si sono affezionati ad Edoardo non riescono proprio a farne a meno. Sul suo profilo Instagram sta iniziando a intrattenere i suoi follower che sono aumentati tantissimo da quando ha partecipato all'Isola dei Famosi.

"Alle due di notte arriva una ragazza molesta".  Ecco cosa ha fatto Edoardo Tavassi nel cuore della notte

Edoardo si trova in questo momento con la sua famiglia in vacanza e come sempre sta pubblicando delle simpatiche storie. Ieri la sua giornata è iniziata con "un pasto leggero", una bella carbonara. A fine pasto è arrivata la ricotta con le scaglie di cioccolato di "Pupa". Edoardo la descrive come una delle cose più buone che abbia mai mangiato e quando la donna rivela la ricetta ovviamente non manca la battuta del fratello di Guendalina che vuole essere pagato per aver dispensato la ricetta. È di notte però che arriva l'episodio inaspettato che sconvolge Edoardo. Tutta colpa di una fan molesta.

Edoardo dichiara che alle due di notte una fan molesta ha deciso di farli una consulenza cromatica. Da anni l'armocromia sta diventando sempre più di moda e la consulente non ha potuto fa a meno di analizzare, nonostante fosse tarda notte i colori di Edoardo. Stando a quanto riportato nelle sue storie, pare che Edoardo sia un Summer. Tra "inverno, autunno primavera ed estate non esistono più le mezze stagioni" ironizza l'ex naufrago una volta che ha eseguito la sua consulenza. Dice inoltre che il colore che gli sta meglio e il rosa e non ha niente nel suo guardaroba di questo colore. Le caratteristiche delle persone appartenenti alla stagione di Edoardo sono chiare, con sottotono freddo e bassa intensità. Chissà se dopo aver eseguito la sua analisi Edoardo si cimenterà a seguire la propria stagione cromatica per i prossimi suoi acquisti.

LEGGI ANCHE:Edoardo Tavassi finalmente lo ammette: “È tutta colpa mia”, ecco a cosa si riferisce