Clizia Incorvaia rompe il silenzio sul battesimo del figlio Gabriele: "Ecco perché Eleonora Giorgi e Francesco Sarcina non c'erano"

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia, ha risposto ad alcune domande sul battesimo del piccolo Gabriele avuto da Paolo Ciavarro. Ecco quali sono state le sue parole.

La scorsa settimana Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia su Instagram, hanno documentato con foto e video un evento importante nella loro vita: il battesimo del figlio Gabriele. I due si sono conosciuti quando entrambi erano concorrenti del reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. Il direttore di Chi infatti, era presente nelle vesti di padrino del bimbo. Un gesto molto tenero che in molti si aspettavano dato che il presentatore è stato il 'fautore' di questa unione sin dai primi momenti.

In questi giorni, tutta la famiglia di Clizia Incorvaia si trova in Sicilia, la sua terra natale per trascorrere qualche giorno di vacanza tra mare e piscina dopo le festività per il battesimo. Qualche ora fa però, forse in preda alla 'noia' o a qualche minuto libero dai suoi impegni di mamma, la modella ha risposto su Instagram a qualche curiosa domanda circa l'evento che si è tenuto qualche giorno fa. Ecco come ha risposto e quali sono state le sue rivelazioni sui grandi assenti alla cerimonia.

Clizia Incorvaia su Sarcina ed Eleonora Giorgi

Non appena l'influencer ha chiesto ai suoi follower su Instagram di rivolgerle qualche domanda, immediatamente sono fioccati quesiti circa il battesimo di Gabriele, figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Chi ha visualizzato le storie quel giorno, avrà notato due assenze in particolare. Quella di Eleonora Giorni, mamma di Paolo e molto legata alla nuora e al bambino, e Francesco Sarcina, ex marito di Clizia e padre della piccola Nina. La Incorvaia ha subito spiegato, senza filtri, i motivi dietro la loro decisione inattesa.

Nonna Eleonora Giorgi, per via di alcuni contatti avuti con un familiare positivo al Covid-19, non se l'è sentita di mettere a rischio il bimbo e gli invitati. Ha preferito dunque mancare all'evento ma essere più tranquilla sulla sua situazione ed evitare imprevisti. Per quel che riguarda il leader de Le Vibrazioni invece, dopo una chiusura abbastanza brusca della loro relazione, pare che abbiano ritrovato un equilibrio per il bene della piccola Nina. Nonostante questo però, Sarcina ha comunque preferito non esserci per evitare situazioni imbarazzanti e l'afflusso dei fotografi. A detta dell'ex moglie su Instagram però, si sarebbe divertito alla festa organizzata a Noto per il piccolo Gabriele e non poco.

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia cambia acconciatura, i fan non ci stanno: "Stavi meglio prima"