Clamoroso Paolo Bonolis, chiama due famosissimi del GF e rivoluziona 'Avanti un altro': cosa succederà a settembre

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno deciso di ripescare due ex concorrenti del Grande Fratello Vip per Avanti un Altro.

Paolo e Sonia hanno deciso di coinvolgere due ex gieffini per il loro programma Avanti un Altro. Il game show ideato dallo stesso Bonolis e Stefano Santucci ci tiene compagnia nella fascia preserale ogni sera a partire, di solito, da settembre. Ovviamente nel cast non manda Luca Laurenti, ormai da anni spalla comica di Bonolis da anni. Tantissimi sono stati i concorrenti che in questi anni abbiamo visto rispondere alle domande di Paolo cercando di aggiudicarsi il pidigozzo vincente. Spesso a porre le domande insieme a Paolo c'è proprio Luca ma nelle ultime edizioni sono stati introdotti tantissimi personaggi. Il surfista, la bonas, il bucatino e tanti altri che affiancano Paolo durante i quiz a cui si sottopongono i concorrenti. Per la nuova edizione Paolo e Sonia hanno scelto di ripescare due ex gieffini.

Paolo e Sonia ripescano due ex gieffini per il nuovo cast di Avanti un Altro

A grande stupore di tutti a settembre ci sarà una nuova bonas. L'abbiamo vista al Gf Vip l'anno scarso ed è stata molto apprezzata dal pubblico e da Sonia, che nelle vesti di opinionista, ha sempre speso parole positive per la schietta e matura ragazza. Avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta di Sophie Codegoni che a settembre si trasferirà a Roma dal suo fidanzato Alessandro Basciano. La casa del suo fidanzato è adatta per un single ma Sophie dopo aver ottenuto il lavoro da bonas spera di trovare presto una casa più grande dove metter su famiglia. La ragazza ha dichiarato che la mamma si è emozionata quando ha saputo che aveva superato tutti i provini. Da grande fan di Bonolis guarderà, come tutti noi, la figlia in tv.

Altro ripescaggio dal Grande Fratello è stato il famosissimo mago Giucas Casella. Ovviamente non c'è bisogno di spiegarvi di che cosa si occuperà, farà il mentalista. A volerlo fortemente nel cast è stata proprio la moglie di Paolo, così come spiegano Chi Magazine nella rubrica "Chicche di gossip". I due personaggi devono essere piaciuti particolarmente a Sonia che dopo averli osservati per tantissimi mesi all'interno della casa del Grande Fratello ha deciso di "raccomandarli" per la trasmissione del marito che ripartirà a settembre. Vedremo come se la caveranno nei loro nuovi ruoli, sicuramente a Sophie è bonas e Giucas è un abilissimo mago, vediamo come performeranno in tv.

LEGGI ANCHE:Che fine ha fatto Laura Freddi, ex storica di Paolo Bonolis? Ecco come campa oggi