Clamorosa Ilary Blasi: "Ecco cosa mi ha costretto a fare Francesco Totti", c'entrano i figli

Ci sono novità sul divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti. Quest'ultimo avrebbe imposto una clausola alla conduttrice Mediaset. Ecco di cosa si tratta e tutti i dettagli.

Continua telenovela riguardante la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il gossip italiano di questa estate 2022 si tinge di giallorosso ed è impossibile non seguire la vicenda che sta incuriosendo gli appassionati del chiacchiericcio. Si è parlato di amanti, tradimenti, investigatori privati e un allontanamento dai risvolti inediti. Nessuno si sarebbe aspettato dei retroscena che addirittura parlano di un gelo iniziato mesi e mesi fa, quando i sospetti furono sviati poi in seguito dai diretti interessati in tv e sui social. La presentatrice de L'Isola dei Famosi infatti, smentì tutto nel salotto di Verissimo.

Entrambi gli ormai ex coniugi sono scappati dalla Capitale per sfuggire a giornalisti e paparazzi: lei con i figli in Tanzania e poi a Sabaudia tra aperitivi con le amiche e qualche selfie con i fan, lui a Viterbo con un amico senza la sua nuova fiamma Noemi Bocchi. Pare infatti che siano andati a convivere non appena la notizia della separazione sia stata data come certa. I due non hanno ancora ufficialmente avviato le pratiche legali, ma il Pupone sembra già aver imposto delle regole ben precise e una clausola da rispettare. Ecco di cosa si tratta e i motivi che hanno portato a tale decisione.

La clausola imposta a Ilary Blasi da Francesco Totti

Non sono ancora state avviate le pratiche per la separazione da parte di Ilary Blasi e Francesco Totti. Trapelano però notizie circa le condizioni imposte dalla conduttrice di Canale 5 e il noto ex calciatore. Pare sia stato proprio lui ad esprimersi per primo e a chiedere di aggiungere una clausola importante all'interno degli accordi legali. Riguarda i loro tre figli: Christian di 17 anni, Chanel di 16 anni e la piccola Isabel di 6 anni.

Francesco pare infatti abbia 'obbligato' l'ex moglie a rimanere a Roma, in modo da essere vicino ai suoi 'eredi' e trovarsi presente per qualsiasi loro necessità. Nei giorni scorsi infatti, i gossip hanno anticipato una presunta volontà dell'ex signora Totti di traslocare a Milano. Sembrava la giusta soluzione per avvicinarsi agli studi Mediaset di Cologno Monzese e pare anche voglia trasferirsi vicino alla sua amica del cuore Silvia Toffanin. Soluzione che però non piace affatto al Pupone, che ha richiesto la presenza dei figli nella sua città e la volontà che restino nella maxi villa all'Eur.

LEGGI ANCHE>>>Totti - Blasi, il primo incontro dopo la separazione: nessuno si aspettava finisse cos