venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàChiara Ferragni e Fedez: "Cosa abbiamo fatto le prime notti insieme?", la...

Chiara Ferragni e Fedez: "Cosa abbiamo fatto le prime notti insieme?", la risposta è da bollino rosso

Continua la storia di Chiara Ferragni sul suo incontro con il marito e papà dei suoi figli, Federico Lucia conosciuto da tutti come Fedez.

Abbiamo imparato a conoscere bene la coppia Chiara-Fedez durante la prima quarantena dove ci hanno tenuto tantissima compagnia con i loro concerti sul balcone. Da tutto il  paese sono state seguite le loro dirette su Instagram. La coppia, già famosissima, ha  ottenuto così tanto successo che la piattaforma Amazon Prime Video ha deciso di proporre ai genitori di Leone e Vittoria una serie. La prima stagione de "The Ferragnez" ha ottenuto numeri pazzeschi non solo tra fan italiani ma anche internazionali. È possibile infatti guardare la serie sottotitolata che ha consentito anche ai follower di tutto il mondo di entrare nella loro quotidianità. Ora i due hanno iniziato a girare la seconda serie ma Chiara, che ormai è la vera regina dei social ci sta regalando tantissimi scoop.

Chiara Ferragni e Fedez confessano cosa hanno fatto le prime notti

Chiara che ormai ha capito l'importanza di Tik Tok, si sta cimentando a creare sempre più contenuti. Ha iniziato a creare i famosissimi POV, ma anche dei simpatici story time. Ha raccontato anche alcune curiosità come la scelta dei nomi dei suoi figli. Da un po' però la Ferragni sta pubblicando dei video che parlano del suo incontro con il marito. Chiara aveva già raccontato come ha conosciuto Fedez nel suo documentario sempre disponibile su Amazon Prime Video. Questa volta ha però deciso di scendere nel dettaglio e ha iniziato mostrando una copertina che i due hanno appeso nel loro bagno.  Fedez ha posato per Rolling Stones nel 2014. Chiara che viveva tra Los Angeles e Milano ha notato il ragazzo. Ha raccontato di esser stata felicissima che un italiano stesse ottenendo così tanto successo.

La donna ha poi raccontato che amici in comune hanno organizzato una cena e si sono conosciuti quando erano entrambi fidanzati. Dopo è uscita la canzone "vorrei ma non posso" dove gli utenti hanno iniziato a taggare Chiara per informarla che Fedez l'ha resa protagonista di una sua strofa.  Stando a quanto racconta Chiara è rimasta particolarmente colpita dalla tenacia di Federico di voler ottenere una cena con lei. A  settembre infatti, dopo un'intera estate in cui si sono solo messaggiati si sono rivisti nell'hotel di Milano dove alloggiava.

Per la terza parte del racconto Chiara ha invitato suo marito nel suo  profilo Tik Tok. Dopo il racconto della cena i due battibeccano e Chiara interrompe spesso il video. Lei dichiara che si sono salutati dopo aver cenato mentre Federico lancia delle frecciatine alla moglie lasciando intendere che già al primo appuntamento ci sia stato qualcosa tra i due. Chiara e Fedez continuano a scriversi mentre lei è a New York e lui in viaggio per una missione con Unicef. Durante questo Viaggio Federico ha contratto una malattia infettiva che non ha permesso ai due di toccarsi ma lui, quando Chiara è tornata a Milano ha passato tutte le sere della fashion week in camera della bellissima influencer. Niente "fichi fichi" come dice Fdez, il rischio di contagio era troppo alto.

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni indossa una maglia che omaggia una famosissima cantante italiana: ecco chi è