lunedì, Agosto 15, 2022
HomeSpettacoloCarmen Di Pietro, la brutta disavventura con i cani: “Ecco cosa mi...

Carmen Di Pietro, la brutta disavventura con i cani: “Ecco cosa mi hanno fatto”, fan preoccupati

Grande paura per Carmen Di Pietro, che durante le vacanze con i figli ha avuto una spiacevole disavventura con i cani. "Hanno rotto il..."

Carmen Di Pietro è diventata, ormai, la Regina dei Social. Grazie al carattere esuberante ed esilarante della showgirl, conduttrice e modella nata a Potenza il 24 maggio 1965 le sue storie e i post Instagram sono diventati virali. Nonostante la sua fama nel mondo digitale sia abbastanza recente - anche se in realtà i video in cui leggeva le più celebri poesie italiane sono stati pubblicati su YouTube quasi dieci anni fa - la showgirl è nel mondo dello spettacolo già da tempo. Carmela Tonto - questo il suo vero nome - ha, infatti, interpretato il suo primo ruolo cinematografico già nel 1986.

Risale al 1994, invece, l'esordio in tv come valletta del programma Rai Le sfumature di Ippoliti. Da quel momento, Carmen Di Pietro non ha mai abbandonato la televisione. L'abbiamo vista, infatti, nel corso degli anni Duemila in qualità di valletta o opinionista in programmi del calibro di Domenica In o Pomeriggio Cinque. Nella primavera del 2022, infine, ha partecipato all'Isola dei Famosi, classificandosi terza, dietro Luca Daffrè e Nicolas Vaporidis. Durante gran parte della sua avventura a Cayos Cochinos, Honduras, è stata accompagnata dal figlio, Alessandro Iannoni, nato dalla relazione con Giuseppe Iannoni. Il ventenne, che vive con la mamma e la sorella Carmelina a Roma, ha però abbandonato dopo due mesi il programma per motivi collegati allo studio.

Lo spavento di Carmen Di Pietro

Nonostante la decisione di abbandonare l'Isola, Alessandro Iannoni non è scomparso dagli schermi. Chi segue Carmen Di Pietro, infatti, l'avrà visto spesso nelle storie della showgirl, insieme alla sorella più piccola. Proprio quest'ultima ha pubblicato una storia Instagram che ha fatto discutere molti fan. Nella storia, vediamo la piccola Carmelina a bordo piscina insieme alla madre. "Ma che ha il cappello?" chiede divertita, inquadrando il cappello rosa della madre, chiaramente rotto.

L'attrice, a quel punto, rivela di aver vissuto una disavventura con due cani, che le avrebbero preso l'accessorio, probabilmente afferrandolo con i denti. La figlia, però, le risponde dicendo di non vedere nessun cagnolino, e poi lo conferma scrivendo la seguente didascalia: "Vi assicuro che non c'è nessun cane che le ha rotto il cappello". Cosa sarà successo veramente al cappello? È stato davvero un cane? Ah, saperlo!

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Iannoni non ne può più di Carmen Di Pietro: "Guardate che si è messa addosso"