venerdì, Agosto 19, 2022
HomeSpettacoloBenedetta Rossi preoccupa i fan: “Sono stati due giorni molto difficili”, i...

Benedetta Rossi preoccupa i fan: “Sono stati due giorni molto difficili”, i tristi motivi

Una dichiarazione su Instagram di Benedetta Rossi ha preoccupato e allarmato i fan. Ecco cosa è successo e quali sono le sue condizioni ora dopo le sue storie.

Il personaggio di Benedetta Rossi su Instagram, Youtube e da poco anche in televisione, desta sempre tanti consensi e anche curiosità. In un mondo patinato, fatto di eccessi e lusso sfrenato, la sua personalità è emersa in maniera semplice, senza troppo chiasso. La chiave di tutto infatti, dalla sua casa alle ricette che pubblica, è proprio nella semplicità. Pochi utensili, preparazioni che non richiedono ore ed ore ai fornelli e qualche piccolo consiglio casalingo dispensato qua e là ad arricchire il tutto.

Nell'ultimo periodo però, la cuoca marchigiana ha espresso ai suoi follower qualche disagio, dovuto alla popolarità e a tutto quel che comporta. Non sempre si è pronti ad un cambiamento di tale portata e spesso occorre rivolgersi a qualcosa che possa aiutarci e comprendere la natura del nostro disagio. Nelle ultime ore infatti, Benedetta Rossi su Instagram si è sfogata a cuore aperto parlando ai suoi fan degli ultimi giorni e di qualche piccolo problema che ha dovuto affrontare. Ecco di cosa si tratta e i motivi dell'accaduto.

Benedetta Rossi si sfoga su Instagram

L'influencer è tornata sui social dopo due giorni di assenza in cui i fan si erano interrogati sui motivi della 'sparizione'. Attraverso delle storie parlate, Benedetta Rossi su Instagram si è sfogata parlando di quello che le è successo. Chi la segue sa che abita in una casa in campagna molto grande e ha un cane che spesso appare nei suoi programmi televisivi: Cloud. Nello scorso weekend infatti, la cuoca si è presa un bello spavento proprio per il suo animale domestico, che è scappato dal loro terreno recandosi su una strada abbastanza trafficata da auto e veicoli vari.

Come se non bastasse poi, è quasi avvenuto un incidente con un ciclista che il cane, credeva si trattasse di Marco, il marito di Benedetta Rossi. Ha rischiato infatti di travolgerlo per rincorrerlo e le conseguenze sarebbero state orribili. L'influencer ha ammesso di essere stata due giorni con le gambe tremati e terribilmente scossa per la vicenda e nonostante questo, non si è fermata con la creazione di contenuti per la pubblicazione del suo prossimo libro e i suoi video ricette sul web. i fan sperano di vederla più presente sui social una volta dimenticato l'increscioso episodio avvenuto con Cloud.

LEGGI ANCHE>>>Quanto costa mangiare all'agriturismo e dormire al B&B di Benedetta Rossi? Ecco i prezzi