Anna Falchi in costume è stupenda: corpo scolpito a 50 anni

Anna Falchi diventa ogni giorno più bella: l'età non ha per nulla peggiorato l'aspetto dell'attrice ed ex modella di origini finlandesi. A 50 anni ha ancora un corpo tonico e scolpito che fa invidia a donne molto più giovani

Sembra davvero strano, ma pochi mesi fa la bella Anna Falchi ha compiuto 50 anni. Nata nella città finlandese di Tampere il 22 aprile 1972, la giovane Anna Kristiina Palomäki si trasferì in Italia con la madre e i fratelli da giovanissima. A soli 6 anni, infatti, la famiglia Palomäki arrivò a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia. Il padre, Benito Falchi, aveva invece abbandonato la moglie e i figli già qualche anno prima. Nel 1988, quando Anna aveva solo 16 anni, la Why Not Model Agency la notò durante un concorso di bellezza. Proprio grazie a quest'agenzia di modelle partecipò a Miss Italia, adottando il cognome del padre. Negli anni Novanta sfilò per alcuni degli stilisti più importanti d'Italia e del Mondo e venne immortalata sulle copertine di riviste del calibro di Cosmopolitan e Harper's bazaar.

Contemporaneamente, Anna iniziò anche la sua carriera da attrice, recitando nei film di importanti registi italiani, quali Marco e Dino Risi, Carlo Vanzina e Paolo Genovese. Grazie al suo innegabile talento, la Rai affidò alla modella di origini finlandesi anche la conduzione di alcuni programmi televisivi. Nel corso degli anni, Anna Falchi ha anche debuttato come attrice teatrale e ha prodotto diversi lungometraggi italiani. E ancora adesso, a distanza di più di trent'anni dalla partecipazione a Miss Italia, è uno dei personaggi televisivi più amati in Italia.

La bellezza intramontabile di Anna Falchi

Che sia brava è chiaro a tutti, ma anche la sua bellezza è innegabile. Negli anni Novanta e Duemila, Anna Falchi è stata un vero e proprio sex symbol, che ha fatto innamorare migliaia di uomini italiani. I suoi flirt con Fiorello e poi con il motociclista Max Biaggi hanno riempito numerose pagine delle più note riviste di Gossip dello Stivale. L'ex modella e conduttrice di Tampere si è poi sposata due volte, prima con Stefano Ricucci e poi con Denny Montesi, ed entrambe le volte ha divorziato, e ora sta con Walter Rodinò, come ha confermato al settimanale Gente.

Non sappiamo se il suo attuale compagno l'abbia raggiunta in Calabria, dove la presentatrice si sta godendo le vacanze. Quello che non possiamo fare a meno di notare, però, è il fisico statuario e tonico che la bionda cinquantenne ha esibito nell'ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram. L'ex modella è stata immortalata in costume su una spiagga calabrese e dimostra almeno vent'anni in meno. Niente rughe o smagliature per la conduttrice, che ancora oggi è una delle donne più belle al mondo.

LEGGI ANCHE>>>Anna Falchi torna sulla separazione da Andrea Ruggeri e presenta il suo nuovo fidanzato