Alfonso Signorini, che smacco a Jessica Selassié! Tutta colpa di Soleil Sorge

Smacco incredibile alla vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip che non è apparsa nel video promozionale.

Jessica Selassié si è aggiudicata il titolo di  vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello con grande stupore di tutti. Si credeva infatti che a vincere sarebbe stata la sua sorellina Lulù che invece si è dovuta accontentare del terzo posto. La stessa Jessica aveva dichiarato a Verissimo che si aspettava di vedere il trionfo della sorella durante la finale e si era detta felicissima dell'inaspettata vittoria. Molto probabilmente a garantirle il primo posto è stato anche che nell'ultimo periodo aveva appassionato tantissimo la sua storia con il nipote di Costantino Della Gherardesca, Barù. Tantissimi sono i fan della coppia che li hanno sostenuti all'interno del programma e che hanno sperato che anche fuori tra i due potesse finalmente nascere una storia d'amore.

Smacco incredibile alla vincitrice del Gf Vip 6, Jessica Selassié dimenticata da Alfonso Signorini

La principessa etiope è seguitissima sui social da quando è uscita dalla casa così come le sue sorelle. Tutti sono stati ossessionati dalla sua relazione con Barù. I due si sono rincontrati al matrimonio di Davide Silvestri ma hanno fatto chiarezza. Purtroppo per i Jesù, tra i due c'è e rimarrà, per ora, solo una splendida amicizia. Alfonso Signorini in questo periodo sta iniziando a lasciare sul suo profilo degli indizi sui prossimi concorrenti. Il web, impaziente della prossima edizione, cerca di capire chi entrerà dalla porta rossa a settembre nella casa più spiata d'Italia. In questi giorni è anche andato in onda il video promozionale che vede Alfonso, Sonia Bruganelli che ha accettato nuovamente il ruolo da opinionista e Orietta Berti che siederà al suo fianco, dirigersi verso gli studi della prossima edizione.

Nel video però non è passato inosservato un dettaglio che ha fatto infuriare i fan del programma di Canale 5. Nel promo infatti non è stata minimamente menzionata la vincitrice. Protagonista invece l'italo-americana Soleil Sorge che con Alex Belli e la loro chimica artistica, sono stati i pilastri dell'edizione precedente. Il pubblico non ci sta e si chiede come mai Signorini abbia preferito mandare in onda le varie dinamiche dell'ex corteggiatrice piuttosto che un piccolo spezzone del momento in cui Jessica, con grande stupore di tutti si è aggiudicata la vittoria.

Tra le due da quando il programma è terminato pare che non scorra buon sangue. La Sorge poco dopo dalla fine del programma ha levato il segui a lei come a tantissimi altri concorrenti. Chissà, magari visto  che  Soleil è diventata una vera esperta di reality la scelta di mostrarla nella clip ci potrebbe far pensare che la rivedremo a Canale 5?

LEGGI ANCHE: Separazione Totti - Blasi, ora parla Alfonso Signorini: "Vi dico io com'è la loro coppia"