Ursula Bennardo, l’annuncio che nessuno voleva sentire: “Non mi vedrete per un po’”, il triste motivo

La dama del parterre più amato d'Italia confessa di non star molto bene e lancia un appello a tutti gli uomini.

Ursola Bennardo dopo un matrimonio e tre figli maschi sembra aver conosciuto la sua dolce metà. Nel parterre maschile di Uomini e Donne ha catturato la sua attenzione lo storico cavaliere Sossio. Nonostante tutti scoraggiassero la donna a non fidarsi del napoletano, ha intrapreso una relazione con lui e alla fine, dopo tantissimi alti e bassi è anche nata la loro prima figlia femmina. Anche Sossio ha due figli maschi da una precedente relazione e desiderava tantissimo una figlia femmina che voleva chiamare Bianca. Oggi la coppia ha finalmente coronato il sogno di avere in famiglia una piccola bambina che è protagonista assoluta delle storie di Ursola.

Ursola e l'appello agli uomini. Ecco cos'è successo all'ex dama del parterre

La donna quando Sossio ha partecipato al Grande Fratello Vip si è occupata da sola dei tre figli e della piccola appena nata. Con il Covid che aveva ai tempi spaventato e chiusi tutti in casa, Sossio era preoccupato che la donna doveva gestire tutto sa sola. Ursola però ha tranquillizzato il suo uomo ed è riuscita a cavarsela. Oggi però lancia un appello. La donna è in cerca d'aiuto. Inizialmente si era scusata con i suoi follower per esser stata poco attiva sui social e la sera spiega che ha avuto dei piccoli dolori alla schiena che nel tempo sono diventati forti e costanti. Il riposo è stato inevitabile, ma come sta ora Ursola?

I fan preoccupatissimi hanno atteso che la donna si facesse sentire e oggi finalmente ha raccontato come si sente. Stamattina Ursola sta meglio e racconta cos'è successo. La dama sostiene che le mamme tendono a trascurarsi, la loro priorità sono i figli, ma questa volta ha tirato troppo la corda. Credeva infatti che il suo mal di schiena sarebbe passato invece è peggiorato col passar del tempo. La donna ieri ha dovuto fermarsi completamente e lancia un appello agli uomini e ai figli. Ursola invita questi a coccolare e proteggere le proprie donne. Dice infatti che ora deve recuperare la giornata persa di ieri. I fan della donna erano molto preoccupati ma Ursola ha dimostrato ancora una volta di essere una guerriera e soprattutto un'ottima mamma. La prossima volta però non aspetterà di arrivare al limite e al riposo forzato, ha intenzione di farsi coccolare dai suoi uomini.

LEGGI ANCHE:Ursula Bennardo rompe il silenzio su Valeria Marini: "In che rapporti siamo oggi"