Totti - Blasi, il primo incontro dopo la separazione: nessuno si aspettava finisse così

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono incontrati a Sabaudia. Stando al ciò che scrive una famosa testata i due ...

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la loro separazione poco dopo la fine della messa in onda dell'Isola dei Famosi. Pare che da quel momento non si sono più rivisti. Ilary era infatti volata in Tanzania con i figli Cristian, Chanel e Isabel, mentre Totti secondo alcuni si stava trasferendo a casa della sua nuova fidanzata Noemi Bocchi, altri invece hanno detto che era impegnato nella ricerca di una nuova casa. Stando a questa seconda ipotesi, la casa in cui i due hanno vissuto insieme e hanno cresciuto fino a poco tempo fa i figli, rimarrà alla conduttrice, mentre l'ex calciatore giallorosso sta cercando di sistemarsi nei pressi per non allontanarsi troppo. Rientrata in Italia, Ilary si è presa le chiavi della villa a Sabaudia.

Incontro nella famosissima villa a Sabaudia. Ecco cos'è successo tra il calciatore e la conduttrice

Subito dopo il viaggio in Tanzania, Ilary si è recate, sempre con i figli nella villa a Sabaudia dove in passato è sempre stato presente anche il suo ormai ex marito. In questo momento i due stanno affrontando i primi momenti da separati e stano imparando anche a gestire i figli che si stanno dividendo tra mamma e papà. Stando a quanto riporta il Corriere della Sera i due si sono incontrati proprio nei pressi della villa che si trova sul litorale laziale. Tra i due però sembra che ci sia il gelo totale.

Nella famosissima villa a Sabaudia la conduttrice è rimasta tutto il mese di luglio in compagnia dei suoi figli. Ora però tocca al suo ex marito trascorrere delle giornate a mare e risiedere proprio nella villa dove fino a poco tempo fa, Ilary ha vissuto le sue vacanze. Sembra che Ilary, stando alle parole del Corriere, sia andata via cercando di evitare l'arrivo dell'ormai ex marito. "Non si sono scambiati nemmeno le chiavi di casa", scrivono. Insomma, l'idilliaca villa a Sabaudia si è per un attimo trasformata in un carcere all'ora del cambio della guardia. Ilary alza i tacchi e Totti arriva nella villa che continua a pagare così come continua ad occuparsi delle spese dei domestici. Il papà ora si godrà un po' di mare con le sue bambine mentre il figlio Cristian è impegnato con gli allenamenti dell'Under 18 della Roma che sicuramente rendono il papà molto fiero.

LEGGI ANCHE:Separazione Totti - Blasi, ora parla Alfonso Signorini: "Vi dico io com'è la loro coppia"