Sophie Codegoni, serie di disavventure in spiaggia, ecco cosa le è capitato

La bellissima ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, colleziona e documenta su Instagram una serie di disavventure avvenute durante la sua vacanza. Ecco cosa le è successo.

L'abbiamo conosciuta nel salotto di Uomini e Donne, come tronista. Bionda, 19 anni e una bellezza disarmante, Sophie Codegoni alla fine del suo percorso, ha deciso di abbandonare il programma scegliendo Matteo Ranieri. La storia non è durata nemmeno un mese e la giovane, ha deciso di intraprendere un altero percorso televisivo, stavolta come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip. Si è fatta conoscere tra una litigata e l'altra, ma il focus principale, è stata la relazione intrapresa con il collega inquilino Alessandro Basciano.

Anche lui ex conoscenza di Maria de Filippi, i due si sono subito piaciuti e la loro storia continua. Nonostante infatti i più maligni, parlassero di un fuoco di paglia, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono sempre più innamorati e felici. La modella sta trascorrendo le vacanze estive in questi giorni, in particolare ieri era senza il suo fidanzato e una serie di 'disgrazie', l'hanno perseguitata. Ecco cosa sta succedendo e cosa ha comunicato nelle sue storie su Instagram.

Sophie Codegoni e le disavventure in vacanza

In questi ultimi giorni, come parecchie college del mondo dei social e dello spettacolo, Sophie Codegoni è in vacanza al mare. Tra bikini mozzafiato e location esclusive, la meta designata è stata la Puglia. Alessandro Basciano si trova ovviamente con lei, ma la giornata di ieri, l'ex gieffina l'ha trascorsa in piscina da sola. I fan della coppia si sono sbizzarriti con un meme divertente che riguarda proprio il lunedì solitario della ragazza tra bagni e solari. Pare infatti che sia stata protagonista di una serie di disavventure che ha prontamente condiviso con i suoi follower su Instagram per testimoniare l'accaduto.

I seguaci le hanno raccolte e sintetizzate in un post che le elenca con due foto che rappresentano le facce 'sconvolte' di Sophie e il suo fidanzato appunto, ritagliate dalle loro storie. La rete ha ironizzato su quanto l'ex tronista sia spacciata senza il suo ragazzo vicino e che ne combini una dietro l'altra. Infatti, in una sola giornata ha avuto problemi con la sua sigaretta elettronica, si è ustionata, gettata dell'acqua addosso ed è stata aggredita da un insetto gigante. Successivamente, dopo aver riso insieme agli utenti, Sophie ed Alessandro si sono ricongiunti e hanno trascorso il resto della giornata insieme, tra baci e risate.

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, vacanza da incubo! Lei col viso rovinato, lui si ammala: le foto