Sonia Bruganelli rompe il silenzio su Flora Canto, moglie di Enrico Brignano: "Vi dico io chi è davvero"

la confermata opinionista del Grande Fratello Vip risponde a una domanda su una sua vecchia conoscenza. Si tratta di Flora Canto.

Sonia Bruganelli è stata confermata nuovamente come opinionista al Grande Fratello Vip. Aveva detto che la sua esperienza sulla poltrona rossa era stata solo una parentesi della sua vita visto che, la notte, sognava ancora chi rendere immune. Una cosa è certa, Sonia non è mai stata la solita opinionista. Spesso ha avuto il dente avvelenato e ha mostrato più volte che non ha paura di essere criticata dal pubblico per i suoi commenti. Sonia ha però accettato l'idea di riprovarci e di cercare di vivere l'esperienza con molta più leggerezza. Tantissime sono le persone entusiaste del suo ritorno. Sonia infatti con i suoi commenti e le sue velate frecciatine anche quest'estate sta facendo molto parlare di se. Oggi ha risposto a una domanda su una sua vecchia conoscenza: Flora Canto.

Sonia Bruganelli parla della sua amicizia, conclusa, con Flora Canto

Flora Canto è da pochissimo convolata a nozze con Enrico Brignano. Ovviamente i fan della coppia e di Sonia, non hanno potuto far a meno di notare che l'opinionista non ha presenziato alle nozze dell'amica. Un tempo le due erano inseparabili e nel box domande hanno chiesto a Sonia come mai l'amicizia sia giunta al capolinea. Sonia, senza troppi giri di parole, conferma che in passato sono state molto amiche ma che le cose nella vita cambiano e che ora, non lo sono più. In passato le due si erano anche punzecchiate sui social a causa di una foto postata proprio da Sonia.

La moglie di Paolo aveva infatti postato una sua foto su un jet privato in cui era pronta a ricevere critiche sulla sua scelta di non viaggiare con le compagnie low cost. Secondo la Bruganelli infatti non ha nessuna voglia di correre il rischio che i voli vengano annullati, di perdere il bagaglio, di rischiare di prendere nuovamente il covid a causa dei grandi affollamenti in aeroporto. Tra tutte queste motivazioni però sottolinea che lei non prenderebbe mai una compagnia low cost con il rischio che accadano tutte queste cose e poi ricorrere ai suoi follower per far arrivare messaggi alla compagnia aerea.

Questo è proprio quello che è successo Flora che aveva chiesto ai suoi follower aiuto quando le è stato annullato il volo. I fan della moglie di Brignano l'hanno taggata sotto il post dell'ex amica. Flora risposto che effettivamente anche lei se avesse i soldi di Paolo avrebbe usato il jet privato. Con questa risposta lascia intendere che se può permettersi di viaggiare così è solo per merito del marito e non suo.

LEGGI ANCHE:GF Vip 7, Sonia Bruganelli fa a pezzetti Adriana Volpe ed elogia Orietta Berti, le sue ultime dichiarazioni