Separazione Totti - Blasi, ora parla Alfonso Signorini: "Vi dico io com'è la loro coppia"

L'ex collega di Ilary Blasi si espone sul divorzio della conduttrice dall'ex calciatore della Roma. Le parole di Alfonso Signorini.

Una volta terminata la conduzione del programma l'Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Totti hanno annunciato tramite comunicato ANSA il loro addio. Alcuni non si sarebbero mai aspettati che la coppia Totti-Blasi fosse prossima a firmare le carte della separazione visto che, la stessa conduttrice, aveva smentito categoricamente tutte le voci sulla presunta crisi con il pupone. Ilary è poi partita per la Tanzania con i figli mentre di Totti si è tanto parlato della sua ricerca della casa nel pressi della sua vecchia abitazione. Alcuni però sostengono che si sia già trasferito a casa della sua nuova fiamma, Noemi Bocchi.

Alfonso Signorini parla della separazione di Ilary e Totti. Ecco cosa pensa il conduttore del Grande Fratello Vip

Tra tutti gli amici e i colleghi della coppia solo l'ex di Antonella Mosetti, Alex Nuccetelli, si era esposto sulla separazione dei due dando origine a un grandissimo polverone. Sosteneva che la coppia aveva avuto in questi 20 anni altre relazioni. Voci che poi sono state messe a tacere dalla sorella della conduttrice, Melory. Questa volta ad esporsi è stato Alfonso Signorini che ha detto la sua sulla separazione della conduttrice che ha ormai sostituito. Alfonso e Ilary avevano infatti lavorato insieme alle prime edizioni del Grande Fratello Vip. Lui rivestiva i panni da opinionista mentre Ilary era stata messa al timone del programma. Da un paio di anni invece la donna conduce l'Isola dei Famosi mentre Alfonso è stato promosso a conduttore. Il direttore di Chi è il primo uomo che ha condotto il reality più amato dagli italiani.

Sulla separazione dei due Alfonso sicuramente era ben informato visto che le foto di Totti mentre si dirige a casa di Noemi grazie anche all'aiuto di un amico, sono state pubblicate proprio su Chi. In occasione della sua intervista rilasciata a Simona Ventura ha citato la famosissima coppia mentre parlava del mondo del gossip. Signorini sostiene infatti che il mondo del gossip e vivo e vegeto e avrà sempre nuova linfa. Dice che Totti e Ilary, con la loro separazione sono la linfa di tutti i gossip usciti quest'estate. Aggiunge poi "Quella è una coppia meravigliosa". Non abbiamo capito se si riferisse al fatto che con la loro separazione hanno dato modo di lavorare tantissimo alle pagine di gossip o se Alfonso, essendo amico e collega per tanti anni di Ilary, spera che tra i due possa tornare il sereno.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti "scappa" da Roma, ma non è con Noemi: ecco chi l'accompagna