Sanremo 2023, Amadeus fa fuori proprio lui: i fan del cantante non glielo perdoneranno

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, ci sarebbero delle novità circa la partecipazione del vincitore di Amici Luigi Strangis a Sanremo 2023 insieme ad alcuni suoi compagni. Ecco le ultime novità.

Stando alle ultime notizie emerse sul web, il talent show di Canale 5 avrà una finestra importante nel mezzo della prossima kermesse canora, la più longeva e famosa d'Italia. Si era parlato di Alex, poi LDA e più concretamente di Luigi Strangis, il trionfatore dell'ultima edizione del programma Mediaset. Il giovane sta pian piano emergendo nel mondo della musica italiana. Tienimi Stanotte è il suo ultimo singolo ed e già un tormentone nelle principali radio italiane. Gli altri però non sono da meno; stanno infatti collezionando svariati consensi in giro per le piazze d'Italia, su ITunes e Spotify.

Insieme a Strangis infatti, si stanno facendo conoscere e apprezzare anche i compagni Alex e LDA, figlio del cantautore napoletano Gigi D'alessio. Insomma, i tre giovanissimi se la giocano e rappresentano già icone tra i giovanissimi che li seguono passo passo sui loro profili social. In molti hanno parlato di un fan speciale della scuola di talenti di Canale 5, un volto noto dello spettacolo che li vorrebbe sul palco dell'Ariston il prossimo anno: si tratta infatti di Amadeus. Pare essere giunta la notizia che ci svela se vedremo oppure no i tre pupilli di Maria de Filippi a Sanremo 2023: ecco la risposta.

Sanremo 2023: chi di Amici parteciperà?

Alex, LDA e Luigi Strangis, sono stati spesso accostati in questi giorni alla prossima edizione del Festival di Sanremo. In particolare per il vincitore del talent, le voci si erano fatte più insistenti e la notizia, aspettava solo di essere ufficializzata. I fan in delirio, hanno prontamente cominciato sulle varie fanpage ad ipotizzare il brano e i look sfoggiati dal giovane cantautore di Lamezia Terme sul palco dell'Ariston. Secondo le ultime news in giro su Instagram, l'interprete di Muro non sarà tra i partecipanti del prossimo Sanremo.

I motivi non si conoscono e nulla è stato ancora smentito o confermato dal diretto interessato o dalla sua etichetta discografica, quella di Giordana Angi e Briga. Probabile che sia al lavoro per un nuovo progetto discografico e che stia organizzando un tour in giro per l'Italia. Per un novello giovane talento come lui, è certamente un discorso molto impegnativo da affrontare con la massima dedizione senza farsi distrarre da altre dinamiche che potrebbero rallentare tutto il processo. Non si conoscono ancora informazioni invece sul destino di Alex e LDA.

LEGGI ANCHE>>>Luigi Strangis pronto a sbarcare a Sanremo 2023 proprio con lui! Ecco con chi duetterà