martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàPierpaolo Pretelli asfalta Giulia Salemi: "Sei una falsa", c'entra il bacio con...

Pierpaolo Pretelli asfalta Giulia Salemi: "Sei una falsa", c'entra il bacio con un famoso attore hollywoodiano

Cosa sta succedendo fra Pierpaolo Pretelli e la sua fidanzata, l'influencer Giulia Salemi? C'entra un bacio con un attore famosissimo: ecco di chi si tratta

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono ovunque. La partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip ha fatto davvero bene a entrambi, poiché adesso sono presenze fisse di alcune tra le trasmissioni più celebri in Italia. Il loro esordio in televisione risale ai primi anni Dieci del Duemila: lui, dopo una comparsa come ballerino ne I migliori anni, è diventato il primo velino maschio della storia insieme a Elia Fongaro. Lei, invece, ha partecipato a Miss Italia nel 2014 e nel 2015 è stata concorrente di Pechino Express in coppia con la madre Fariba Teherani. Nella seconda metà dei Duemiladieci, i due bellissimi e bravissimi personaggi televisivi hanno continuato ad apparire in tv. Lui ha partecipato a Temptation Island Vip e Uomini e Donne, iniziando anche una carriera parallela da cantante. Dall'altra parte, lei ha condotto Leyton Orient con Simona Ventura e ha poi partecipato al Super Shore di MTV.

Giulia Salemi ha poi partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto il compagno Francesco Monte. Tra i due non è durata molto, e lei è poi tornata al GFVip nel 2020. In quell'edizione c'era anche Pierpaolo Pretelli. Nonostante lui fosse rimasto scottato da un flirt con l'altra concorrente Elisabetta Gregoraci, che però non si è mai concretizzato, la Salemi è riuscita subito a conquistarlo. I due sono usciti dalla Casa dei Famosi come coppia, e da quel momento sono diventati inseparabili. Come dicevamo, inoltre, da quel momento entrambi hanno ottenuto un successo enorme: lui come concorrente di Tale e Quale Show e poi come co-conduttore di uno spazio all'interno dello show di Mara Venier Domenica In. Anche lei ha condotto diversi programmi, come Disconnessi on the road e Isola Party.

Pierpaolo Pretelli non perdona Giulia Salemi

Belli, famosi e innamoratissimi: nessuno può rovinare la felicità di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Beh, non proprio: in una storia che lei ha pubblicato su Instagram possiamo assistere a un battibecco tra i due. "Sei una falsa, che finta" la accusa Pretelli. Ma qual è il motivo? Sembra che c'entri un altro uomo, ed è un attore famoso in tutto il mondo. Parliamo di Ronn Moss, noto a tutti per aver interpretato il ruolo di Ridge Forrester nell'amata soap opera Beautiful. Il settantenne californiano era fra gli invitati a una festa in un locale pugliese dove erano presenti anche Pretelli e la Salemi.

Come si può vedere in un video riportato anche da Fanpage, l'attore americano si è avvicinato alla presentatrice piacentina e le ha dato un bacio sulla guancia. Lei ha sorriso, visibilmente imbarazzata, e si è allontanata. Certo, Giulia non ha particolarmente gradito le avances di Ridge Forrester, ma è comprensibile che il fidanzato sia geloso. Fortunatamente, però, tra i due giovani conduttori non c'è stato un vero litigio: rivedendo la storia della Salemi risulta palese che lui stesse semplicemente scherzando con la sua ragazza.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, altro che matrimonio! Arriva il più brutto degli annunci, fan in lacrime