Michelle Hunziker in preda alla nostalgia: il ritorno di fiamma con lui è sempre più vicino

La bellissima conduttrice Michelle Hunziker torna in un luogo che per lei ha significato molto negli anni trascorsi: ecco di dove si tratta e qual è stata la sua reazione.

Il gossip estivo tricolore, vede tra i volti protagonisti spuntare sicuramente quello della svizzera Michelle Hunziker. La bionda conduttrice di Striscia la Notizia, ha da poco concluso il suo matrimonio con Tomaso Trussardi. Un amore da copertina; la loro bellezza e quella delle figlie Sole e Celeste, hanno fatto sognare tantissimi fan. Non c'è stato però un lieto fine per i due, che si sono separati tra il clamore e lo sgomento del pubblico affezionato alla loro unione.

Come se non bastasse, pochi giorni dopo l'ex signora Ramazzotti è stata paparazzata in compagnia di un altro baldo giovane. Non si tratta di Eros, con cui molti auspicavano un ritorno di fiamma, ma del medico ex gieffino Giovanni Angiolini. I due sono inseparabili, tanto da aver deciso di trascorrere le vacanze insieme in Sardegna in compagnia anche di Aurora, prima figlia di Michelle Hunziker. Nelle ultime ore però, la presentatrice ha compiuto un altro viaggio che l'ha resa molto pensierosa e nostalgica e c'entra il suo ex. Ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker ripensa al suo ex?

Dopo la fuga romantica con la nuova fiamma Giovanni Angiolini in Sardegna, terra natale del medico, la biondissima Michelle Hunziker ripensa a Tomaso Trussardi. Sull'isola in compagnia del suo nuovo amore, è stata raggiunta da tutte e tre le sue figlie, che hanno finalmente conosciuto il nuovo compagno della mamma. Dopo un breve saluto a mamma Ineke, la conduttrice si è recata in un posto a lei molto caro: Bergamo, città in cui è nato l'ex marito Tomaso Trussardi e in cui tutta la famiglia, ha trascorso momenti felici e sereni prima della fine.

La svizzera è sempre stata molto legata alla città, tanto da aver trascorso il weekend in una lussuosissima residenza acquistata proprio dall'imprenditore. Tutto questo è avvenuto per la prima volta dopo la separazione e Michelle è apparsa molto toccata dalla cosa. Tramite le sue storie su Instagram infatti si è lasciata sfuggire il commento: "Bergamo è sempre Bergamo". L'amica presente con lei a pranzo, le ha fatto prontamente notare quanto senta la mancanza non solo della città, ma presumibilmente anche della vita prima della separazione dal padre delle sue due bambine. Cosa ne penserà Giovanni Angiolini dei commenti espressi dalla sua compagna in queste ore?

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker beccata in aeroporto a fare una cosa assurda, i fan non la perdonano: "Ma che combina?"