Memo Remigi nudo davanti a Mara Maionchi, il motivo è paradossale

Cosa ci fa il cantante Memo Remigi con Mara Maionchi e perché è completamente nudo? Quando scoprirete il motivo non potrete fare altro che sorridere

Sì, avete letto bene. Il cantante, compositore e conduttore Memo Remigi si è presentato nudo davanti a Mara Maionchi. Nato il 27 maggio 1938 a Erba, in provincia di Como, Emidio Remigi, meglio conosciuto come Memo, è un celebre interprete e autore di musica leggera. Tra le sue canzoni più note c'è sicuramente Innamorati a Milano e il brano composto per Orietta Berti Io ti darò di più- Durante la sua carriera, iniziata negli anni '60, ha riscosso un enorme successo e ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo come concorrente. È anche un noto personaggio televisivo e l'anno scorso ha ballato con Maria Ermachkova per lo show di Milly Carlucci Ballando con Le stelle.

Mara Maionchi è, invece, una delle più grandi produttrici discografiche italiane. Nella sua carriera ha lavorato con grandi artisti del calibro di Lucio Battisti, Ornella Vanoni, Fabrizio De André e più recentemente Tiziano Ferro. Grazie alla sua partecipazione a X Factor come giudice, la produttrice nata a Bologna il 22 aprile 1941 è diventata anche un noto personaggio televisivo. Grazie al suo carattere esuberante e burbero, ma estremamente simpatico, Mara Maionchi si è fatta subito amare dal pubblico italiano, che lo seguirà sicuramente nella prossima avventura televisiva.

Memo Remigi si spoglia per Mara Maionchi

Parliamo di Nudi per la vita, show che andrà in onda su Rai 2 da lunedì 12 settembre. Al timone del programma ci sarà proprio Mara Maionchi. E nel cast di concorrenti vedremo, tra gli altri, Elisabetta Gregoraci, Corinne Clery, Gilles Rocca e, per l'appunto, Memo Remigi. Il gioco prevede che i vip siano completamente nudi, anche se ovviamente censurati, e che diano vita a spassose esibizioni. Queste esibizioni, come riporta GossipeTV, saranno dei veri e propri spogliarelli, coreografati da Marcello Sacchetta. Quest'ultimo è stato uno dei primissimi concorrenti di Amici di Maria de Filippi.

I dodici concorrenti, divisi equamente in sei uomini e sei donne, si spoglieranno per un motivo molto importante: lo show parlerà, infatti, di prevenzione del tumore alla prostata e al seno. Le esibizioni saranno alternate da momenti di sensibilizzazione, in cui interverranno medici ed esperti. In una recente intervista rilasciata a Panorama, Mara Maionchi ha confessato di aver avuto un tumore al seno, per il quale si è sottoposta ad un importante intervento. Proprio per questo ha scelto di condurre una trasmissione che promette di divertire ma al contempo anche di far riflettere il pubblico in merito a un argomento estremamente serio.

LEGGI ANCHE>>>Mara Maionchi, un fulmine a ciel sereno: "Ho scoperto di avere quella malattia lì, paura tremenda"