Guendalina Tavassi senza filtri: “Vi dico cosa faccio quando mi sento stressata”, fan spiazzati

Guendalina svela nelle storie cosa fa quando si sente stressata. Ecco cosa tranquillizza l'ex naufraga dell'Isola.

L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi pare che non ne ha ancora abbastanza del mare. Suo fratello Edoardo dopo un mese e mezzo è ritornato a mare e ha deciso di darsela a gambe. Esasperato dall'acqua salata si è recato in spiaggia, ha visto il mare e ha scherzosamente fatto intendere che sarebbe ritornato a casa. Edoardo ha infatti avuto il piacere di restare in Honduras fino ad un passo dalla finale. Se non si fosse infortunato al ginocchio molto probabilmente si sarebbe goduto le acque cristalline dell'Isola ancora per sette giorni. Guendalina invece che è rientrata a causa del compleanno dei 18 anni della sua primogenita Gaia che non poteva proprio perdersi. Ha lasciato il fratello per raggiungere i suoi figli e "cuore", il suo fidanzato. Insieme si sta godendo ora il mare con la sua famiglia.

Guendalina Tavassi confessa cosa fa per rilassarsi

Guendalina si trova a mare con il suo fidanzato Federico e i suoi figli. Grazie al suo account social sta tenendo informati i suoi fan della sua vacanza in compagnia dei suoi affetti più cari. Ci ha svelato che "cuore", così  chiama il suo fidanzato, ogni mattina le chiede che costume indossa per potersi vestire abbinato alla sua fidanzata. Ha inoltre raccontato che ad ottobre partirà proprio con la sua dolce metà per la Turchia. I due accompagneranno un gruppo di persone nella patria della chirurgia estetica. Si sottoporranno ad alcuni interventi e Guendalina, che conosce bene le equipe mediche turche ha deciso di supportare le persone durante gli interventi a cui si sottoporranno.

Guendalina inoltre nelle sue vacanze al mare ha dimostrato che tra i suoi figli si nasconde un futuro espertissimo concorrente che potrebbe vincere all'Isola dei Famosi. Il figlio Salvatore si è mostrato un abile pescatore. Sicuramente dopo aver vissuto settimane estenuanti in Honduras, Guendalina ora si sta godendo la sua famiglia e la meritata vacanza. La Tavassi sta recuperando pian piano le energie anche se pubblica una storia dove si confessa. Ecco cosa fa la donna quando è molto stressata.

Nonostante il caldo che ha colpito il nostro paese, Guendalina non rinuncia al suo metodo per rilassarsi. Ogni  volta che si sente stressata, confessa che si reca dal parrucchiere a curare la sua chioma. Si scatta un selfie allo specchio del salone con una piega perfettamente liscia. A quanto pare non c'è caldo che tenga, Guendalina si rilassa tra piastre phon e trattamenti alla cute.

LEGGI ANCHE:Guenda Goria, parla sua madre Maria Teresa Ruta: "Come stiamo vivendo il suo dramma in famiglia"