Gianni Morandi, altro che Anna Dann: beccato insieme alla più ambita d’Italia (giovanissima)

Il cantante Gianni Morandi è stato beccato con un volto molto noto della televisione italiana: vediamo che è la giovane con cui è stato pizzicato lontano da sua moglie Anna Dann.

Gianni Morandi è uno dei cantanti più lanciati ultimamente sul mercato musicale italiano. La sua collaborazione con Jovanotti sembra avergli ridato nuova linfa. Nei mesi scorsi infatti, un bruttissimo incidente ha allarmato i suoi fan, giovani e meno giovani, date le condizioni dei suoi arti superiori dopo un'ustione. Il peggio è passato però e l'eterno ragazzo, è tornato alla grande sul palco dell'Ariston portandosi a casa un meritatissimo terzo posto.

Il suo temperamento e il suo fare scherzoso e dinamico, hanno portato Amadeus a volerlo di nuovo, nelle vesti però di co-conduttore questa volta : ufficiale dunque, la presenza di Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2023. Nei giorni scorsi, l'interprete di Fatti mandare dalla mamma, è apparso energico sul palco del Jova Beach Party, l'evento estivo che porta il cantante toscano in giro per le più belle spiagge d'Italia. I due hanno cantato insieme e divertito i presenti. Non solo, hanno anche tenuto dei mini concerti nel backstage per tutti i componenti dello staff. Proprio lì, il cantante è stato 'pizzicato' con una giovanissima bella e famosa, lontano da sua moglie Anna Dann. Ecco di chi si tratta.

Gianni Morandi dimentica la sua Anna per lei...

Il protagonista de L'isola di Pietro è apparso, con la stessa verve di un ragazzino alla seconda data del Jova Beach Party di Barletta. Insieme a Jovanotti, con tanto di trucco e accessori tipici dell'evento estivo diventato ormai famosissimo tra i sostenitori e non solo del cantante, hanno intrattenuto i migliaia di fan presenti in spiaggia. I due si sono lasciati andare ad una serie di cover acclamate e apprezzate dal pubblico. L'improvvisazione è infatti uno dei tratti inconfondibili che contraddistingue il tour e le esibizioni di Cherubini.

Nel backstage poi, molti colleghi del mondo della musica e dello spettacolo hanno raggiunto i due artisti. Proprio qui, è stata scattata una foto che ritrae insieme Gianni Morandi e Diletta Leotta. Una simpatica 'scappatella' lontano dalla sua Anna, che però lo stesso Morandi ha condiviso nelle sue storie su Instagram senza nasconderlo. Chi segue Gianni sa benissimo quanto ami farsi foto e selfie con i suoi colleghi per poi pubblicarle sui suoi social. Anzi, quasi sempre è la stessa Dann a scattare le immagini che poi il cantante mostra a tutta la sua community.

LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi cambia acconciatura, i fan non ci stanno: “Ci piacevi di più prima”