Federica Panicucci, l’amara confessione: “Sono rimasta senza più nulla”, cosa è successo alla presentatrice

Nelle ultime storie Instagram pubblicate da Federica Panicucci, la conduttrice Mediaset ha deciso di sfogarsi con tutti i suoi fan. La rivelazione shock che riguarda anche il suo compagno

Federica Panicucci è una dei conduttori di punta della Mediaset, e soprattutto di Canale 5. La bella e brava presentatrice è nata a Cecina il 27 ottobre del 1967 e ha debuttato in tv a soli 20 anni. È approdata in Rai già nel 1987, infatti, nella celebre trasmissione di Enzo Tortora Portobello. Negli anni Novanta si è alternata fra Rai e Mediaset: tra i programmi più importanti ricordiamo il Pavarotti International su Rai 1 e le numerose trasmissioni musicali su Italia 1. Una fra tutte, naturalmente, il Festivalbar, condotto insieme a Claudio Cecchetto, Fiorello e Amadeus dal 1993 al 1995. Dal 2006 la biondissima presentatrice è un'esclusiva Mediaset e nel 2009 ha iniziato a condurre quello che è ancora oggi il suo programma principale: Mattino Cinque.

Diversi gli argomenti trattati dal rotocalco condotto insieme a Francesco Vecchi, in onda ogni mattina su Canale 5: dalla cronaca alla politica, dalla cultura al costume. Lo show e il suo spin-off Mattino Cinque News sono entrati nel cuore del pubblico italiano anche grazie alla spontaneità e alla simpatia della cinquantaquattrenne toscana. Per gli appassionati di gossip, è importante sottolineare che l'amatissima conduttrice ha avuto due uomini importanti nella sua vita. Il primo è l'ex marito Mario Fargetta, disc jockey e produttore discografico che ha conosciuto nel 1995. Dopo un lungo fidanzamento, nel 2006 i due sono convolati a nozze. Nel 2015 è arrivata, però, la separazione della coppia, che ha avuto due figli rispettivamente nel 2005 e nel 2007. Dal 2016, Federica Panicucci sta con l'imprenditore milanese Marco Bacini.

La confessione shock di Federica Panicucci

La storia che vi stiamo per raccontare riguarda anche l'attuale compagno della conduttrice. Per le vacanze estive, i due sono andati alle Maldive. Un luogo meraviglioso, come sappiamo tutti; sfortunatamente, però, la coppia non ha iniziato le vacanze nel modo migliore. Chi segue Federica Panicucci su Instagram saprà già che i due hanno avuto una spiacevole sorpresa all'arrivo. Attraverso una lunga serie di storie, infatti, la presentatrice e showgirl ha spiegato che le loro valigie erano state perse e che per un giorno e mezzo hanno vissuto solo con uno spazzolino da denti e una t-shirt. Fortunatamente dopo 36 ore i bagagli sono stati trovati e riconsegnati in condizioni perfette. Tutto è bene quel che finisce bene: adesso la conduttrice e il suo compagno potranno finalmente godersi le vacanze alle Maldive.

LEGGI ANCHE>>>"Federica Panicucci si è lasciata con il marito", finalmente la conduttrice risponde alle voci sul suo matrimonio