Cesare Cremonini e Martina Maggiore sono tornati insieme: la prova schiacciante

Una prova schiacciante proverebbe il ritorno di fiamma tra Cesare Cremonini e Martina Maggiore. Ecco cosa sta succedendo tra i due.

Continua il tour in giro per l'Italia di uno degli artisti più amati e seguiti nel panorama musicale italiano. Comincia con 50 Special, hit che lo ha consacrato tra i tormentoni iconici della nostra musica, durante l'ultima edizione di Sanremo ha partecipato come grande ospite deliziando il pubblico con un medley dei suoi più grandi successi. Si tratta del cantante bolognese Cesare Cremonini, leader dei Lunapop e ora solista. Mante della sua terra e legatissimo alla famiglia, l'artista riceve numerosi elogi e consensi anche da colleghi che sui social in questi giorni, si sono complimentati per i suoi spettacoli e le sue performance.

Per quel che riguarda la sua vita privata, per qualche tempo la sua figura è stata legata a quella di Malika Ayane. Successivamente, l'artista si è legato a Martina Maggiore, di 17 anni più giovane di lui. Nonostante la differenza d'età, i due stanno insieme dal 2019. Alcune voci nei giorni scorsi però, li davano per spacciati indicando il cantante di Marmellata 25, totalmente focalizzato sulla sua carriera. Un rumor giunto da poco presume un ritorno di fiamma in questa calda estate italiana. Ecco cosa sta succedendo e quali sono i rapporti tra i due attualmente.

Cesare Cremonini e Martina Maggiore di nuovo insieme?

Non solo obiettivi e visioni differenti: i gossip parlano addirittura di una rottura dovuta ad un tradimento. I due però non si sono mai espressi, non sono arrivate smentite nè tantomeno conferme, dato il riserbo che l'interprete bolognese ha sempre manifestato nei confronti delle sue vicende sentimentali. Una foto rubata di cesare Cremonini e Martina Maggiore insieme, fugherebbe ogni dubbio. Pare proprio che i due siano tornati insieme dopo voci che parlavano di una rottura imminente. Appaiono sereni e complici sulla stessa barca a vela intenti a trascorrere qualche giorno di mare e relax nel Tirreno.

La coppia è stata poi avvistata a braccetto in quel di Ravello, in atteggiamenti tutt'altro che gelidi. Tra una visita al Duomo e qualche abbraccio, l'interprete di Poetica si è addirittura esibito in un mini concerto con la banda del paese, che ogni domenica si esibisce per i turisti e gli abitanti del posto. Un bellissimo momento per i fortunatissimi presenti da quelle parti. Insomma, è ritornato il sereno e anche se qualche piccola crisi c'è stata, il peggio è passato.

LEGGI ANCHE>>>Cesare Cremonini, dopo il concerto all'Olimpico l'ex fidanzata rompe il silenzio: "Le corna..."