Anna Tatangelo, il décolleté in bikini è esplosivo, pioggia di like e commenti

La cantante ex di Gigi d'Alessio Anna Tatangelo infiamma il web con uno scatto che non lascia nulla all'immaginazione. Ecco cosa ha condiviso e i commenti dei follower sui social.

C'è sempre stato un grande clamore intorno alla figura di Anna Tatangelo. Sarà per il suo debutto, avvenuto sul palco di Sanremo quando aveva solo quindici anni. Interprete di numerosi successi tra cui "Ragazza di Periferia" e "Doppiamente Fragili", ha creato un vero e proprio personaggio, complici anche i look sfoggiati nel corso di questi anni. Spesso, vittima anche di critiche sui social per il suo aspetto troppo 'adulto', ha sempre dimostrato di fregarsene e di continuare per la sua strada.

Tale atteggiamento è stato perseguito ampiamente dopo la separazione dal suo storico compagno Gigi D'Alessio. Anche quando il cantante napoletano si è fidanzato con la giovane Denise Esposito e i due hanno annunciato di aspettare un bambino, la cantante di Frosinone si è definita sorpresa. Il suo unico 'focus' però, continua ad essere Andrea, avuto proprio dal legame con D'Alessio. Ma come prosegue l'estate di Anna Tatangelo dopo le voci di una presunta crisi col suo nuovo compagno Livio Cori? Il suo ultimo scatto sui social fugherebbe ogni eventuale dubbio.

Anna Tatangelo infiamma il web

Mentre nei giorni scorsi sono circolate sui social alcune foto che testimoniano il suo ritorno di fiamma con il rapper Livio Cori, Anna Tatangelo ha sedotto i fan con alcuni scatti bollenti in bikini. La cantante trentacinquenne, sfoggia un fisico perfetto e curve da capogiro. Nel giro di pochissimi minuti dalla condivisione, le sue foto hanno fatto il pieno di like e commenti tra i suoi seguaci. L’ex compagna di Gigi D’Alessio sembra anche aver ritrovato la serenità al fianco di Livio Cori, il collega che ha iniziato a frequentare dopo l'addio al suo storico compagno.

Pare addirittura che Cori, abbia conosciuto il piccolo Andrea qualche giorno fa, a testimonianza di una storia che sa di futuro. I due sono stati avvistati i giorni scorsi, mentre si scambiavano baci appassionati in spiaggia dopo un periodo in cui si è parlato di un allontanamento. Secondo ulteriori indiscrezioni, lei e il celebre cantante non si sarebbero lasciati per il meglio e per quanto riguarda il suo passato. Anna Tatangelo ha però rivelato ai fan di non avere nulla da rimproverarsi. Le ultime foto e attività su Instagram provano quanto sia proiettata verso la sua vita e i suoi progetti futuri.

LEGGI ANCHE>>>Anna Tatangelo e Livio Cori, altro che crisi! Arriva il più bello degli annunci: "Siamo pronti"