Alessandra Amoroso, che smacco a Maria De Filippi! Ecco dove la vedremo nei prossimi mesi

Grandi cambiamenti nei palinsesti televisivi potrebbero portare Alessandra Amoroso contro Maria de Filippi durante la prossima stagione. Ecco cosa sta succedendo e tutte le novità che potrebbero esserci.

Tra tutti i talenti sfornati dal programma di Canale 5 Amici di Maria de Filippi, Alessandra Amoroso è stata più volte definita dalla conduttrice del programma, una tra le più speciali per lei. Le due non hanno mai nascosto di avere un rapporto bellissimo anche al di là delle telecamere, di essere molto complici e sostenersi a vicenda. La cantante salentina continua a rivolgersi alla sua 'mamma' televisiva per qualsiasi tipo di consiglio, professionale o meno, data la grande stima e fiducia nutrita nei suoi confronti.

Con hit come Vivere a colori e Immobile, ha scalato le classifiche italiana ma ha più volte dimostrato di sapersela cavare anche nelle vesti di intrattenitrice. Durante i suoi concerti e nelle ospitate televisive, l'interprete ha dato sfoggio della sua simpatia e della sua intraprendenza dopo anni in cui ha ammesso di aver lavorato tanto sulle sue fragilità andando oltre ogni limite. presto infatti, pare che per lei possano aprirsi nuovi scenari e una carriera che le permetterebbe di scattare al livello successivo. Come la prenderà Maria de Filippi?

Alessandra Amoroso delude la De Filippi?

Negli ultimi anni, le piattaforme streaming stanno prendendo il sopravvento tra le televisioni e tutti i dispositivi degli italiani. Spesso la televisione non offre una scelta molto variegata, si ricorre quindi a Netflix o Amazon Prime per serie tv, film o programmi d'intrattenimento. Dato grande consenso ottenuto dall'ultima delle piattaforme citate, il proprietario Jeff Bezos sta ipotizzando di ampliare la selezione creando delle trasmissioni che riprendano molto i palinsesti Mediaset e Rai, ma con un guizzo diverso che possa incuriosire e attirare i telespettatori. Una scelta azzardata ma coraggiosa, che potrebbe rivoluzionare tutto nel giro di pochi anni.

Pare infatti che Amazon sia al lavoro per un talent show, molto simile a quello di Canale 5 e che a condurlo, potrebbe esserci proprio al posto di Maria de Filippi, Alessandra Amoroso. Scelta plausibile dopo l'enorme successo riscosso da show come LOL e I Ferragnez trasmessi sulla piattaforma nelle scorse stagioni. Sarebbe una novità per entrambe e per i fan della cantante, che sicuramente non si aspettano una svolta del genere. Come la prenderà la presentatrice Mediaset? Al momento non ci sono conferme quindi non ci resta che attendere per capire cosa accadrà nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE>>>Clamoroso Francesco Totti: "Si candida alle Elezioni politiche 2022", ecco in quale partito