Alberto Matano, avete mai visto i suoi genitori? Indovinate a chi dei due assomiglia il conduttore

Dopo la celebrazione delle nozze a giugno Alberto Matano sta intrattenendo il suo pubblico grazie al suo profilo social.

Alberto ha celebrato le nozze con la sua dolce metà, Riccardo Magnino. Dopo aver conosciuto l'avvocato cinquantenne, Alberto non è più riuscito a far a meno di lui. Pensavano spesso alle nozze quando poi improvvidamente hanno deciso di coronare il loro sogno. Ad officiare le nozze è stata la sua amica, ed amatissima conduttrice del palinsesto  Rai, Mara Venier. È come se al matrimonio di Alberto avesse partecipato anche il suo pubblico visto che gli invitati hanno postato quel giorno tantissimi video e foto della festa dei due. Ora si stanno godendo le loro vacanze in Calabria e il conduttore ha postato delle storie in un "album" dove ci mostra alcuni dettagli della sua vacanza. Non è passato inosservato uno scatto con i genitori.

Alberto Matano posta uno scatto con i genitori. Il conduttore è identico a...

Alberto ha raccontato che in passato una donna gli ha completamente stravolto la vita. Tantissimi anni fa l'uomo era infatti impegnato in una relazione con una donna che doveva anche renderlo padre. Purtroppo la gravidanza non è andata a buon fine ma questo triste momento della sua vita ha permesso a Matano di riflettere su se stesso. Dopo un po' ha deciso di chiudere la relazione con la donna e ha poi iniziato a riflettere sulla sua sessualità. Certo ormai della sua attrazione per lo stesso sesso, ha raccontato che si è recato a casa e ha deciso di dirlo ai suoi genitori. Il gesto che ha catturato l'attenzione sul conduttore è stato quello di spegnere la tv che i membri della sua famiglia stava guardando. Riportata l'attenzione su di sé ha dichiarato la sua omosessualità iniziando un nuovo capito della sua.

Questi sono i genitori che quella giorno hanno permesso ad Alberto di non nascondersi più e vivere felicemente il suo amore con l'avvocato Riccardo. Oggi insieme al loro figlio si trovano in Calabria. Alberto ha postato questa foto che li ritrae tutti e tre insieme. Noi crediamo che Alberto sia identico alla mamma. Il taglio degli occhi, il naso e l'espressione rendono il figlio la perfetta fotocopia della mamma. Sicuramente ha qualche tratto che ricorda il papà ma a prevalere è la fisionomia della mamma. Voi che ne pensate? Il conduttore Rai assomiglia molto di più a sua mamma o a suo padre?

LEGGI ANCHE: Serena Bortone e Alberto Matano, vacanze rovinate: sono stati chiamati dai vertici Rai, ecco perché