Al Bano, la frase su Putin che indigna gli italiani: l'intervista con Simona Ventura finisce malissimo

Albano ha rilasciato in esclusiva a Simona Ventura delle dichiarazioni che ha lasciato il suo pubblico sotto shock.

Tra Simona Ventura e Albano deve esserci sicuramente un rapporto di grande stima e affetto visto che, il cantante di Cellino San Marco, ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni sull'amore e sulla guerra. Non è solito esporsi così ecco perché l'intervista pubblicata prima sul profilo Instagram della Ventura sta già ottenendo dei numeri pazzeschi. Albano ha parlato di Romina e anche della guerra in Ucraina. A Simona, il cantante pugliese, ha spiegato il suo punto di vista. Tutti gli italiani vorrebbero rivedere Albano e Romina di nuovo insieme e cercano di cogliere ogni minimo segnale che possa presagire un loro riavvicinamento anche nella sfera sentimentale. Albano ha raccontato alla conduttrice che  tra lui e la madre dei suoi figli c'è un rapporto di "vecchi amici" anche se la parola vecchi non gli piace per niente.

Albano confessa a Simona Ventura cosa pensa della guerra.

Tutti ci aspettavamo la domanda sulle due donne che sono protagoniste principali della vita di Albano: Romina Power e Loredana Lecciso. Simona ha prima chiesto della sue ex moglie ed è poi passata alla domanda sulla campagna. Con Loredana confessa che va benissimo. Con Simona ricorda anche i momenti difficili. Quando infatti la Ventura si trovava alla conduzione dell'Isola dei Famosi e Albano era un naufrago, Loredana aveva minacciato di lasciarlo. Lui prese il primo aereo per ritornare dalla donna. Ecco perché quando dice "Tu li hai vissuti quei momenti" Simona ricorda bene a quale periodo si riferisce. Confessa poi che cerca di creare un clima di armonia tra la madre dei suoi figli più grandi e gli ultimi arrivati in casa Carrisi.

Simona poi passa ad un argomento molto più ostico. Simona sa che Albano è un cantante molto apprezzato in Russia e chiede al cantante di Cellino San Marco se si sarebbe mai aspettato che sarebbe scoppiata la guerra in Ucraina. Albano dice che ha cantato 5 volte per Putin e dichiara "tutto sommato lui ha ragione". La frase lascia per un momento i fan di stucco. Aggiunge poi che ha sbagliato a mandare i carri armati e fare tutto quello che si sta verificando. Immagina che "il Signor Putin" ogni sera si corichi nel suo letto e si chiede se pensa mai a tutti quei bambini che non possono tornare nel loro letto a dormire e stare nella loro famiglia, nel loro paese.

È convinto inoltre che i carri armati possano anche trovarsi nel territorio ucraino senza "distruggere tutto ciò che con il sudore un popolo ha creato". Come tanti poi lo paragona al sanguinario Hitler e si chiede come mai la storia si ripeta. La Guerra, secondo Albano, è da selvaggi e dovrebbe essere cancellata dal dizionario. Il cantante si augura che tutto questo finisca  presto e che la pace regni tra tutti noi visto che "la guerra non è soltanto in Ucraina, quella guerra è nel mondo e ne paghiamo gravi conseguenze".  Conclude aggiungendo: "Caro Putin, ti voglio bene, non vedo l'ora di ricominciare a cantare per te".

LEGGI ANCHE:Loredana Lecciso conferma la crisi di coppia con Albano: "Colpa di Romina Power ma non solo"