“Vai a lavorare, uomo inutile”, Armando Incarnato massacrato sui social per il gesto imprudente: ecco cos’ha fatto

Armando Incarnato di nuovo nel mirino degli utenti del web. Dopo i video sulle sue acconciature ecco cos'è successo.

Armando Incarnato è una personalità molto discussa all'interno del parterre di Uomini e Donne. Da anni infatti gli opinionisti Gianni e Tina accusano il ragazzo di non essere sincero con le donne che inizia a frequentare. Sembra infatti che con Armando ci sia una vera e propria prassi. Resta colpito da qualche dama del parterre, la corteggia fino a quando non esce fuori qualche problema e inizia a rivelare i segreti più intimi della loro conoscenza. Tra tutti, forse a scagliarsi duramente con il cavaliere, è soprattutto l'opinionista Gianni Sperti che non apprezza per niente il modo in cui tratta le donne. Anche la padrona di casa, Maria de Filippi, ha spesso redarguito il napoletano che spesso si intromette anche quando ci sono altre coppie a centro studio. Armando è sicuramente molto chiacchierato e sta continuando a far parlare di se.

Nuova pioggia di polemiche per Armando. Il video del cavaliere napoletano fa infuriare gli utenti del web

Armando è criticato non solo in studio ma anche sui social. In passato infatti aveva pubblicato sul suo profilo una foto in cui maneggiava una pistola e gli utenti l'hanno massacrato. Armando ha però spiegato che quello scatto era stato fatto sul set della serie di Gomorra al quale aveva preso parte. In questo periodo invece sono iniziati a circolare dei video edit che vedono Armando con diverse acconciature. Il web super divertito è stato messo a tacere dal cavaliere che ha spiegato che in realtà è lui che si prende gioco di loro perché cambiando la usa acconciatura è riuscito in questi mesi ad ottenere più privacy. Il cambio look frequente, ha spiegato Armando, gli ha permesso di non essere riconosciuto e di vivere più serenamente la sua quotidianità.

Armando ha però commesso un errore grave. Ha pubblicato un video mentre era alla guida della sua moto. Pioggia di critiche da parte degli utenti che ricordano al cavaliere che riprendere il tachimetro mentre avanza è un gesto rischioso non solo per la sua di vita ma anche per gli altri. "Vai a lavorare" hanno scritto ad Armando, come se volessero ricordare che non dovrebbe preoccuparsi di altro e non dovrebbe pubblicare questi video che sono solo un cattivo esempio. Armando ha risposto che tutto questo odio nei suoi confronti gli fa semplicemente schifo. Gli utenti del web hanno ragione, il video non è veramente un ottimo esempio ma è anche vero che arrivare ad augurare la morte non è altrettanto un gesto di super galanteria.

LEGGI ANCHE:  Armando Incarnato: "Vergognatevi, siete dei falliti", il duro sfogo del cavaliere napoletano