venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàUomini e Donne, Valeria Cardone rompe il silenzio su Matteo Ranieri: “Ecco...

Uomini e Donne, Valeria Cardone rompe il silenzio su Matteo Ranieri: “Ecco perché è finita”

"Sono stanca di Deianira". Valeria Cardone torna a parlare della rottura con Matteo Ranieri e si scaglia contro la regina del gossip.

La corteggiatrice dopo quella storia in cui annunciava la rottura già captata dagli utenti del web, torna a parlare della sua relazione lampo con Matteo Ranieri. In realtà alcuni si chiedevano anche come sia stato possibile che a fine del suo percorso, Matteo abbia scelto l'ultima arrivata. Il tronista stava infatti conoscendo Denise e Federica per poi scegliere Valeria. I due hanno iniziato a far insospettire i fan quando Matteo è partito per una vacanza con la sua famiglia in Inghilterra senza portarsi la sua fidanzata che in quel periodo avrebbe compiuto gli anni. Colpito da una pioggia di critiche recentemente, a causa della sua scelta di organizzare una vera e propria festa per il suo amico a 4 zampe, mentre per la sua ragazza gli auguri erano alquanto insipidi.

Valeria Cardone attacca la regina del gossip Deianira Marzano

Deianira Marzano è sempre stata molto attenta a tutti i movimenti dei ragazzi. È stata proprio lei a preannunciare che tra i due ci fosse aria di crisi e che stessero nascondendo la loro rottura avvenuta in men che non si dica. Quando infatti Valeria ha pubblicato la storia, seguita da quella di Matteo, la "terribile" napoletana non era per nulla sorpresa della separazione. Valeria ha pubblicato recentemente delle storie. Ovviamente nel box domande tutti hanno chiesto di Matteo. Dopo una valanga di domande e soprattutto dopo la storia di Deianira che accusa la ragazza di non rispondere alle domande su suo ex, Valeria scrive che non ha intenzioni di rispondere e dare spiegazioni. Si scaglia poi con la regina del gossip, ritenendo che nonostante la storia sia nata sotto i riflettori nessuno ha il diritto di pretendere dalla ragazza spiegazioni sulla sua vita privata.

Le sue parole però lasciano intendere che  lei e Matteo siano rimasti in ottimi rapporti. La Cardone infatti dice che non parlerà mai male di Matteo e sa per certo che anche il ragazzo non si esporrà mai su di lei. Deianira aveva inoltre per tanto tempo accusato i ragazzi di mantenere segreta la loro rottura per accrescere il loro numero di follower. Secondo Deianira infatti, i due stavano mantenendo il segreto per far si che i follower, incuriositi, iniziassero a seguire i ragazzi. Valeria invece esasperata spiega che con Matteo ha annunciato la sua separazione non appena hanno scelto di separarsi.

LEGGI ANCHE:Matteo Ranieri, pioggia di critiche: "Tratti meglio il tuo cane che Valeria Cardone", cos'è successo sui social