Sapevate che Wendy Kay, la madre di Soleil Sorge, ha sconfitto due volte il cancro? La sua incredibile storia

Sua figlia è diventata la pupilla di Mediaset. Avete capito di chi stiamo parlando? Ovviamente di Soleil Sorge. Lei è sua mamma Wendy.

Soleil Sorge ha provato a diventare Miss Italia ma a quanto pare il destino aveva ben altro in serbo per l'italo-americana. Dopo aver partecipato a Uomini e Donne è diventata nota al pubblico di Canale 5. Luca Onestini, il tronista la scelse ma quando entrò nella casa del Grande Fratello Vip qualcosa andò storto. Lei iniziò ad uscire con un altro ex tronista mentre il suo fidanzato si trovava all'interno della casa del Grande Fratello. Soleil è apparsa spesso nei salotti televisivi, specialmente di Barbara D'Urso. È stata poi scelta come naufraga all'Isola dei Famosi ma è stato proprio nella casa del Grande Fratello Vip che Soleil ha dato il meglio di se con il suo compagno artistico Alex Belli.

Dopo il Grande Fratello Vip Soleil Sorge sembra essere inarrestabile. Avete mai visto sua mamma Wendy? Ecco chi è e in che programma l'abbiamo già vista

Dopo il Grande Fratello Vip Soleil è diventata una vera e propria esperta di reality. Mediaset non solo l'ha voluta nel programma La Pupa e il Secchione e viceversa,  come se questo successo non bastasse, sempre la rete di Pier Silvio Berlusconi ha deciso di far sbarcare Soleil in Honduras con Vera Gemma nelle vesti di "piratesse". Anche se i reality in questo momento sono andati in vacanza il nome di Soleil continua a girare tra i vari corridoi delle reti nazionali. Chissà se presto la vedremo come opinionista o come concorrente in un altro format.

Forse Alcuni non lo sanno ma prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Soleil insieme a sua mamma Wendy, ha partecipato a Pechino Express. La mamma della Sorge è stata definita dal pubblico italiano come una guerriera perché non è sicuramente facile star dietro alla sua energia. Coppia madre-figlia sono state molto complici anche se non sono mancati alcuni battibecchi. Wendy è una donna matura che sembra aver superato i 50 anni. È un'insegnante di yoga ed è americana. Come ha raccontato Soleil, nonostante il divorzio dei genitori la mamma l'ha sempre fatta tornare in Italia e conoscere le sue origini. Wendy ha inoltre dovuto affrontare due volte il cancro. Soleil ha spiegato che la malattia ha messo a dura prova la forza della mamma che però ne è sempre uscita vincitrice. La malattia ha inoltre unito le due donne più che mai.

LEGGI ANCHE:Soleil Sorge, l'affronto al mondo dell'arte scatena il popolo del web: "Sei blasfema"