martedì, Agosto 9, 2022
HomeSpettacoloPierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, arriva il più bello degli annunci: “Siamo...

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, arriva il più bello degli annunci: “Siamo pronti”

Arriva per i fan dei 'Prelemi' un annuncio molto atteso. Ecco cosa dobbiamo aspettarci da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e i dettagli di quel che avverrà.

Da quando si sono conosciuti e innamorati all'interno della casa del Grande Fratello Vip, non si sono più lasciati. La coppia formata dall'ex velino Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, ha fatto sognare e costantemente appassiona i tantissimi seguaci che su Instagram ogni giorno, si appassionano alle loro vicende. Se inizialmente, come tutte le love story cominciate all'interno di un reality, in molti hanno pensato ad un fuoco di paglia, con i Prelemi bisogna ricredersi.i due sono più che affiatati: partecipano ad eventi insieme, vivono sotto lo stesso tetto già da tempo e l'influencer, ha avito sin da subito un ottimo rapporto con il figlio del fidanzato.

Oltre al piccolo Leonardo, la ragazza sembra anche avere una bella intesa con la mamma, ex del suo compagno Ariadna Romero. Insomma, un bellissimo quadretto familiare che presto, avrà il suo coronamento, quello che tutti i sostenitori della coppia aspettano da tempo. Si era parlato di crisi e di allontanamento: è giunta però la notizia che metterebbe fine ad ogni dubbio. Ecco cosa è successo nelle ultime ore.

L'annuncio di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Crisi per chi? I fidanzati Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono sempre più uniti. In barba ai rumor che li vorrebbero al capolinea, si stanno godendo l'estate in vista di un autunno molto ricco professionalmente per entrambi. L’ex gieffino infatti, dopo l'esperienza non proprio felice a Domenica In, condurrà il Grande Fratello Vip Party insieme a Soleil Sorge. Lei, sembra essere super lanciata nel suo lavoro sui social e fioccano collaborazioni all'ordine del giorno. Inoltre, riprenderà con il suo programma dedicato al beauty inaugurato lo scorso autunno: Salotto Salemi.

Ma le belle notizie per la coppia non sono finite qui, perché pare che i due stiano segretamente organizzando il loro matrimonio. L'ex gieffina aveva già anticipato questa volontà, parlando di un'eventualità abbastanza proiettata verso un futuro lontano e non imminente. I due hanno sempre specificato di volersi vivere il presente ma il loro legame, che cresce ogni giorno di più, li ha portati ad una decisione anticipata. Pare non possano più attendere e che presto per loro, sarà tempo di fiori d'arancio anche se stando alle ultime dichiarazioni di mamma Fariba, una proposta ufficiale non sarebbe ancora arrivata da parte di Pretelli.

LEGGIANCHE>>>Giulia Salemi parla del matrimonio con Pierpaolo Pretelli: "Arriverà quando lui...", fan spiazzati