martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàNatalia Paragoni: "Mi sento inutile", lacrime amare per la corteggiatrice di Uomini...

Natalia Paragoni: "Mi sento inutile", lacrime amare per la corteggiatrice di Uomini e Donne, ecco il motivo

Natalia Paragoni non riesce a trattenere le lacrime. Ecco cos'è successo alla fidanzata di Andrea Zelletta. Tutta colpa di...

Natalia Paragoni è stata una corteggiatrice molto amata ma anche molto discussa all'interno del programma di Uomini e Donne. Dopo tanti momenti di gelosia alla fine il tronista, Andrea Zelletta, ha scelto proprio lei come sua fidanzata. Inseparabili i due sono stati lontani solo quando Andrea ha partecipato al Grande Fratello Vip. Come dimenticare il momento in cui a Natale, il ragazzo ha ricevuto all'interno della casa dalla sua fidanzata, un elastico e del profumo messi all'interno dello scatolino che conteneva un anello che aveva regalato alla sua fidanzata. Andrea non aveva capito che in realtà la Paragoni voleva mandare al suo fidanzato tutti segnali che potessero ricordargli la ragazza. Si sollevò una vera e proprio putiferio alimentata anche da Dayane Mello che sosteneva che Natalia non era nemmeno stata sempre "fedele" al suo ragazzo.

Natalia Paragoni in lacrime

Natalia è una conosciutissima e seguitissima influencer. Ieri, come di consueto, ha iniziato a fare delle storie dove si mostrava in compagnia con sua mamma e tutto sembrava procedere per il verso giusto fino a quado, dopo pochi minuti si è ripresa visibilmente provata. La ragazza ha confessato che ha più volte provato a registrare quelle storie cercando di non mostrarsi così vulnerabile. Sappiamo dai tempi di Uomini e Donne che a Natalia non piace mostrarsi così. Questa volta però non c'è stato niente da fare. Natalia ha provato a trattenersi ma le lacrime poi hanno riempito i suoi occhi e segnato il suo viso.

La ragazza racconta ai suoi follower che a volte desidererebbe avere una vita normale. Lavora ormai da anni come influencer ma dice che spesso in estate si ritrova a piangere perché questo è un periodo molto particolare per la sua vita. Racconta che vorrebbe avere una vita normale per godersi quel momento delle ferie e non essere sempre un personaggio. Racconta infatti che sul web c'è molta competizione e che ogni volta si sente  molto sotto pressione per cercare creare contenuti. Si sente come se dovesse fare sempre di più soprattutto in questo periodo che lei ritiene molto più "silenzioso". Natalia ha confessato che si ritrova spesso a piangere in questo periodo e non riesce a godersi le sue vacanze e i suoi affetti proprio a causa delle ansie che il lavoro le crea. Natalia poi spiega che nonostante non le piaccia mostrarsi così spera che le sue storie possano aiutare qualcuno ad immedesimarsi.

LEGGI ANCHE:Natalia Paragoni e il messaggio ad Andrea Zelletta, un mese fa aveva diffidato il GF Vip – Tutto Notizie