Morning news, Simona Branchetti fa una rivelazione scioccante: “Prima non riuscivo a…”

Simona Branchetti confessa che prima della conduzione di Morning News non riusciva a... Ecco la sua dichiarazione.

Morning News è il talk show di Canale 5 trasmesso nel periodo estivo che fa compagnia ai telespettatori di Mediaset la mattina dal lunedì al venerdì. Per il secondo anno consecutivo alla conduzione è stata confermata Simona Branchetti. Laureata in giurisprudenza ha iniziato a collaborare con il quotidiano della sua città "La Voce di Forlì" e altri giornali dell'Emilia Romagna. Ha così ottenuto l'attestato di giornalista professionista nel 2005. Pian piano inizia a farsi spazio in tv fino a quando nel 2007 viene assunta nella redazione del tg5 in onda su Canale 5. Simona è diventata una giornalista molto amata tanto che la rete Mediaset le ha proposto la conduzione di Morning News. Oggi dopo aver nuovamente condotto il programma che rappresenta lo spin-off di Mattino Cinque, si lascia a una confessione che sorprende tutto il suo pubblico.

Simona Branchetti rivela che prima di Morning News...

La donna è apparsa la prima volta su Canale 5 con le riprese a mezzobusto al tg5, ha poi avuto la proposta di Mediaset che ha deciso di mandare in onda lo spin-off di Mattino Cinque. La donna ha accettato la grande sfida e dopo aver ottenuto un immenso successo è stata anche riconfermata l'anno scorso. La Branchetti ha ben accolto la sua nuova esperienza televisiva tanto da decidere di spostarsi a Milano. In un'intervista rilasciata al settimana Visto si è esposta per la prima volta sul suo nuovo programma lasciando delle dichiarazioni che hanno lasciato a bocca aperta il suo pubblico. Simona ha infatti dichiarato che l'esperienza al tg5 non le ha mai permesso di mostrare il suo carattere e che si è sempre sentita un volto che appariva tra una notizia e l'altra.

La donna quindi è immensamente grata a Mediaset che le ha dato la possibilità di mostrare, grazie al suo nuovo programma, anche la sua personalità. Nell'intervista rilasciata a Visto i giornalisti hanno cercato di conoscere Simona Branchetti anche nella sua sfera sentimentale. Simona dichiara di essere single e di non avere smanie di vivere in coppia. Simona non sente quindi la necessità di trovare la sua anima gemella, in questo momento si sta concentrando sulla sua carriera e ha coperto che ama sentirsi indipendente e volersi bene. Ritiene infatti che sia molto più importante di qualsiasi altra cosa. Simona si sta quindi dedicando al suo nuovo programma che nonostante un recentissimo calo di ascolti le ha comunque regalato tantissime soddisfazioni.

LEGGI ANCHE:Simona Branchetti si mostra in costume: "Meglio di Silvia Toffanin", pioggia di like sui social