Miriam Leone, scoperto un segreto imbarazzante su di lei: cosa c’è nel suo bagno privato

Miriam Leone lo confessa ai suoi follower. Ecco che cosa si porta con lei in bagno. I fan stentano a crederci.

Miriam Leone è diventata popolare grazie al concorso di bellezza della Rai che nel 2008 l'ha incoronata come Miss Italia. Inizialmente era stata eliminata ma è stata ripescata ed è riuscita ad ottenere la corona tanto ambita dalle partecipanti al concorso di bellezza e anche il titolo di Miss Cinema che ha indubbiamente aperto le porte alla Leone al mondo dello spettacolo. La fascia le è stata infatti assegnata da Ann Strasberg dell'Actors Studio che le ha dato una borsa di studio per iniziare a cimentarsi nella recitazione. Oggi è uno dei volti più amati del cinema italiano ed è anche molto apprezzata come conduttrice e soprattutto come Influencer dove conta 1,3 milioni di follower.

Miriam Leone lo confessa, ecco cosa si porta in bagno

Miriam è veramente molto amata sui social dove spesso pubblica non solo scatti che riguardano il suo lavoro nel mondo dello spettacolo e nella moda ma anche foto della sua vita quotidiana. L'anno scorso a settembre ci ha reso partecipi grazie ai suoi profili social del suo matrimonio in Sicilia con il fidanzato imprenditore. Una settimana fa ha anche postato una foto fino ad oggi inedita che riguarda proprio le sue nozze. La Leone ha postato uno scatto dell'anno scorso che la vedeva sorridete durante la prova del suo abito bianco.

Grazie alle storie, Miriam porta spesso i suoi fa in giro con lei. Questa volta però ha deciso di portare i follower nel suo bagno dove ha mostrato cosa si porta. In questo momento la bellissima attrice e conduttrice si trova a Roma. Sta soggiornando all' Aleph Rome Hotel il costosissimo albergo a 5 stelle. In una location mozzafiato dove tutti hanno immaginato che i servizi siano eccellenti la Leone ha deciso di confessare cosa si è portata da casa.

Come possiamo notare dalla storia Miriam ha deciso di portarsi nel bagno un fornellino e tutto il necessario per farsi il caffé. A quanto pare Miriam ha bisogno della sua dose di caffeina prima ancora di scendere al ristorante per far la colazione o prima di chiamare il servizio in camera. Dice che come tanti "totèepeppini", facendo sicuramente riferimento ai napoletani, ha bisogno di portarsi con se la caffettiera in hotel. Come darle torto, per chi è amante e dipendente dal caffè appena scegli non si desidera altro che una "na bell tazzulella".

LEGGI ANCHE:Miriam Leone, il cambio look non convince i fan ma lei si giustifica: "L’ho fatto solo per…"