giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSpettacoloGiulia Stabile, la brutta disavventura preoccupa i fan: "Ho rischiato grosso", i...

Giulia Stabile, la brutta disavventura preoccupa i fan: "Ho rischiato grosso", i dettagli dell'accaduto

Altra disavventura per la ballerina ex-vincitrice di Amici Giulia Stabile. Ecco cosa le è accaduto e quali sono le sue condizioni ora.

Nell'ultimo periodo, ne accadono davvero di ogni alla ballerina Giulia Stabile. Fidanzata di Sangiovanni, ex collega nella scuola e cantante che pian piano si sta facendo strada nel mondo della musica italiana, mostra su Instagram quotidianamente le sue avventure. Solo qualche giorno fa, l'abbiamo vista nei camerino degli Studi Elios a Roma alle prese con i suoi colleghi per le riprese di Tu Si Que Vales. Insieme a Teo Mammucari e ai parrucchieri dello staff, ha dato vita a dei comici siparietti che poi ha prontamente condiviso con i suoi follower nelle storie divertendo i suoi quasi due milioni di follower .

La giovane danzatrice riscuote sempre tanti successi e le persone che hanno a che fare con lei, la descrivono come una ragazza solare e tanto dolce. Una con cui è impossibile non andare d'accordo insomma. A quanto pare, è rimasta in buoni rapporti anche con altri dei compagni conosciuti all'interno della scuola più famosa d'Italia. Proprio poche ore fa infatti, Giulia Stabile su Instagram ha postato una foto che l'ha vista vittima di una disavventura che coinvolge uno dei suoi ex compagnie colleghi. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.

L'ultima disavventura di Giulia Stabile

Attraverso le sue ultime storie su Instagram, Giulia Stabile ha scambiato qualche tag e commento con il suo ex compagno e allievo ad Amici Samuele Barbetta. Sicuramente molti ricorderanno la sua timidezza, che scompariva ogni qualvolta sul palco si trasformava in qualcosa di immenso e magico. Lui e la fidanzata di Sangiovanni hanno sempre avuto un rapporto speciale, infatti hanno creato un bel rapporto durante i mesi del talent.

Nella foto di Giulia Stabile su Instagram, figura un peluche, dal nome Rocky Rabbit. Sembra essere un trofeo vinto dai due danzatori, che hanno trascorso la giornata in un parco divertimenti. Attraverso dei finti fucili infatti, hanno centrato tutti i bersagli e si sono portati a casa il loro regalo. Peccato però, che a Giulia Stabile e Samuele, che in queste ore stanno partendo per le vacanze insieme, sia costato molto portarsi a casa il coniglietto. A detta della ballerina infatti, lei stessa stava quasi per perdere un occhio. Un'impresa ardua che ha però per messo ai due amici di tornare a casa più contenti e partire sereni per le tanto attese vacanze.

LEGGI ANCHE>>>Sangiovanni torna a parlare di Giulia Stabile: "Storia difficile, vi spiego perché"